Ci credi al destino ? - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 01-04-2021 - 20 messaggi - 1001 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,234 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si credo ma non ciecamente .
    Minsc and Nairobi like this.

Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,572 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Pitonessa 👄

Trattasi di un periodo felice ...dove tutto era permesso😇 ...anche di incontrare la tua bella mai dimenticata😍. .in un giorno stupido ..come può essere il martedì 😁..e perdersi completamente eeee😁Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. Iote Iote è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    mi riferivo ai personaggi del racconto.....
    Ahahah come sono rinco ahaha
    Pitonessa likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Ni , ci credo ma non completamente
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Jung la chiama... sincronicità.... ovvero una "coincidenza significativa".
    Spettrale likes this.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,508 Membro dal May 2017 #16

Predefinito

Dipende...
    Se mi garba la coincidenza ci credo.
    Altrimenti no

😁

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io non credo a nessuna religione .. ma alle persone si ...e il nostro percorso di vita. ..lo costruiamo noi ...molto spesso a nostra insaputa 😊
    La coincidenza non esiste... c'è sempre un disegno ben delineato..per tutti ..chiamato volgarmente destino 😇..
    Non ci si innamora per caso 😍...e nemmeno ci si rivede per caso..doveva andare così 👄
    Ci siamo amati per due mesi . con intensità 😋
    senza regole ..e senza futuro ..ricordando con tenerezza il passato😇🌺
    .finito il fuoco passionale ...😍...ognuno per i fatti suoi
    Vasco insegna 😁
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,591 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Complimenti, Spettrale,
    quasi mi sembri Ardigo', anche se quel filosofo non l'ho studiato bene.... e con la scuola ho concluso piu' di quarant'anni fa.
    Si' credo al modo come dici. ... Noto, pero' che certi incontri, piu' o meno lusinghieri dal mio punto di vista, comunque sono avvenuti in modo piu' determinato.
    Rimango convinto che la cosa non e' razionale e non esiste la "persona giusta" o "basta la brava ragazza".
    Felicitazioni
    La VILLA dell'UOMO SCARMIGLIATO, li', a Marina di Bibbona, che un tempo divertiva, oggi fa solo il mona.

9. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,179 Membro dal Feb 2012 #19

Predefinito

Non esiste il destino.
    Esistono scelte e conseguenze e alla fine le conseguenze, quelle a lungo termine, vengono chiamate destino.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Complimenti, Spettrale,
    quasi mi sembri Ardigo', anche se quel filosofo non l'ho studiato bene.... e con la scuola ho concluso piu' di quarant'anni fa.
    Si' credo al modo come dici. ... Noto, pero' che certi incontri, piu' o meno lusinghieri dal mio punto di vista, comunque sono avvenuti in modo piu' determinato.
    Rimango convinto che la cosa non e' razionale e non esiste la "persona giusta" o "basta la brava ragazza".
    Felicitazioni
    Ardigo'?
    Non ho avuto il piacere neanch'io 😏
    Ma condivido il tuo pensiero.. la razionalità produce false prospettive...sono le circostanze dei fatti..che fanno la differenza.😇
    In quell'incontro..frutto del caso ..c'è stato un disegno voluto..dal destino delle coincidenze..
    decisamente voluto dai nostri desideri mai..spenti 😍
    A volte accade...quello che non ti aspetteresti mai...e bisogna pure essere pronti per quell'occasione...non ricapita mica
    , 😅

Wow