Ci ha mai provato un parente con voi?

Discussione iniziata da Spettrale il 25-10-2021 - 31 messaggi - 2649 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,593 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Ci ha mai provato un parente con voi?

Secondo me ..magari no🤔 Non siete molto appetibili😁🙄Ma succede.... Tra cugini non conta....è fin troppo normale 😎😋🤣I più "pericolosi" sono i cognati e le cognate... Una mia amica mi ha confessato di "farsela" con il fidanzato della sorella 💋Che ne pensate?Wow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Con voi.. non ci prova mai nessuno? 🤔
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Oct 2021 #3

Predefinito

Una volta una cugina a una festa,ma era ubriaca,poi il giorno dopo si è scusata.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,679 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Penso sia peggio del tradimento normale , io non credo che lo facciano persone con la testa apposto, solo i disagiati . Per quanto riguarda invece il sesso o relazioni tra cugini è più diffuso di quanto si pensi, ci sono un sacco di persone che hanno perso la verginità con la cugina/o o magari con cui hanno relazioni di solo sesso o anche di amore per infine sposarsi .
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Beh...intanto facciamo ordine..
    Secondo le nostre leggi vigenti..il sesso tra cugini di primo grado è penalmente lecito...e si possono pure sposare.😇
    Ma non si capisce se un tipo si scopa la sorella della sua fidanzata...che succede? 🤔
    Cosa normalissima tralatro 😁

Wow

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,060 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non mi risulta che essere fidanzati implica una parentela ... per cui se il tipo si tromba la sorella della fidanzata non c'è nulla di che!
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Meno male Fausto@
    Avevo un magone....🤣🤣🤣🤣

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Io ho un cugino si secondo grado che mi manda dei what's app dove parla di sesso in maniera esplicita , vuole sapere se uso il vibratore , addirittura si è spinto a dialogare di orgasmo femminile , Io non gli do molta corda sull'argomento ma lui insiste comunque non credo che ci provi
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Aggiungo che un giorno mi ha mandato una foto dove era sdraiato sul letto in mutande e si notava chiaramente che aveva un erezione
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,270 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

ho sentito di 2 ragazze che condividevano il fidanzato ed hanno pure ucciso la madre...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.