Ci…lecca

Discussione iniziata da Peccaminosa il 09-01-2022 - 214 messaggi - 6180 Visite

Like Tree64Likes
  1. Peccaminosa Peccaminosa è offline ApprendistaMessaggi 316 Membro dal Sep 2021 #1

    Predefinito Ci…lecca

    Probabilmente si chiama così perché non resta che andare di lingua! 🤣

    Scherzi a parte, uomini, in tutta onestà: vi è mai capitato?
    E a voi donne è mai capitato un uomo che facesse cilecca con voi?
    L’estate scorsa sono uscita con un uomo che era cliente nel locale in cui lavoravo e ogni volta che veniva da noi, rimaneva imbambolato. Sosteneva di avermi cercata disperatamente sui social senza riuscirci perché sapeva poco di me.
    Alla prima (ed unica) uscita, dopo una pizza e una passeggiata al chiaro di luna, ci siamo imboscati in una via poco trafficata con una vista meravigliosa e abbiamo iniziato a pomiciare e a toccarci. Dal momento che la passione stava divampando, corre a prendere il preservativo in auto (gli avevo detto che preferivo farlo all’aria aperta).
    Ebbene, non so se fosse a causa del preservativo, o per la posizione scomoda (eravamo in piedi: io appoggiata con i gomiti su un muretto e lui dietro), o per l’ansia da prestazione, o per un mix di tutto ciò, ma non riuscì a mantenere l’erezione.
    Alla fine però riuscii a farlo venire con un lavoro di bocca e di mano. In tutto questo lui era visibilmente imbarazzato e mi diceva cose come “ma scherzi, sogno da mesi di stare con te”, “non mi sembri vera” e infatti continua a cercarmi quindi non ho dubbi sulla sua attrazione nei miei confronti.
    (Preciso inoltre di non aver troncato per questo motivo).
    Però non è strano che perdesse l’erezione solo nel momento in cui cercava di penetrarmi?
    Spettrale likes this.


     
  2. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,677 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #2

    Predefinito

    ... lo attraevi mentalmente ma non fisicamente ... l'uccello è sincero ...
    ... another perspective ...
     
  3. Peccaminosa Peccaminosa è offline ApprendistaMessaggi 316 Membro dal Sep 2021 #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... lo attraevi mentalmente ma non fisicamente ... l'uccello è sincero ...
    Ma non mi pare… di certo la mente non c’entra nulla quando uno con cui non hai mai scambiato altre parole oltre “buongiorno, grazie e arrivederci” fa di tutto per contattarti e organizzare un’uscita. E appena ci si vede parte con apprezzamenti riguardo l’estetica prima ancora di intavolare un discorso completo.
    Quando ci baciavamo era in brodo di giuggiole e si strusciava come un gatto molesto.
     
  4. L'avatar di Sara111

    Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,758 Membro dal Aug 2021 #4

    Predefinito

    A me è capitato ogni tanto, non durante la “prima volta” ma di solito nei primi periodi di frequentazione. O per stanchezza, troppo alcool, nervosismo, o tutte le ragioni messe insieme. Se ne parla, sempre cercato di tranquillizzare il più possibile, se ci va riprendiamo in altro modo. Boh non ci vedo niente di tragico, però magari per i maschietti lo è...
     
  5. L'avatar di Minsc

    Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia
    #5

    Predefinito

    Fino ad oggi non ho mai fallito ma non parlo mai troppo 😂 c'è da dire che io non fumo , mangio per lo più sano , bevo il giusto quando c'è da bere, faccio attività fisica ma ripeto tocco ferro
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?
     
  6. L'avatar di Fraxo

    Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #6

    Predefinito

    Ansia da prestazione, è stracotto di te, succede quando i sentimenti sono più forti dell'eccitazione, si formano paure in testa e si va con la mente la dove non si dovrebbe andare quando si fa sesso, tipo a pensare: "Chissà che musica le piace? Chissà se si innamorerà di me? Chissà se le piace quello che stiamo facendo? Chissà cosa pensa di me?", ergo, ansia da prestazione, la si sconfigge con la pratica e con il mettere il partner a proprio agio senza che le paranoie gli otturino i vasi sanguigni del pisello. Se la cosa non dovesse funzionare c'è sempre ****** e VIAGRA.

    Leggere attentamente il foglietto illustrativo, tenere lontano dalla portata dei bambini, il farmaco può causare effetti collaterali e necessita della prescrizione di un medico.
    toshio27 likes this.
    Ultima modifica di Fraxo; 10-01-2022 alle 00:24
     
  7. L'avatar di Spettrale

    Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,115 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita
    #7

    Predefinito

    Beh...
    A parte i dettagli...poco eleganti...ma eccitanti e peccaminosa😋😁
    L'ansia da prestazione non è un luogo comune...mi è successo...eccome...ma ero troppo preso 😍 da giorni fantasticavo di lei😋 e così non feci una bella figura... iniziale😎
    Ma con tutta la notte davanti e la sua caaaaalda pazienza👄😁...ho recuperato alla grandissima 💋🤩
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow
     
  8. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,948 Membro dal Nov 2019 #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peccaminosa Visualizza Messaggio
    Ebbene, non so se fosse a causa del preservativo, o per la posizione scomoda (eravamo in piedi: io appoggiata con i gomiti su un muretto e lui dietro),
    Mio cugino decise di andare a trote e lungo un viale di Rimini ne abbordò una stupenda. In macchina lei insisteva che la prendesse da dietro ma lui non ci riusciva per via della posizione scomoda e protestava chiedendo di girarsi . Al ché lei spazientita si girò e scocciata gli disse "ma insomma tesoro, non hai capito che c'ho il ca zzo come te?"
    Lui ebbe un moscione immediato e si ritrasse. E subitaneamente la tipa si fiondò sul suo uccello facendogli un pom pino da paura.

    La settimana dopo lui tornò in quel viale a cercarla ma non la trovò, così se ne tornò sconsolato dalla moglie chiattona nell'entroterra romagnolo.

    Forse quel tipo è mio cugino e l'an ale sul muretto gli ha fatto tornare in mente certi ricordi 🤷🏻*♂️
    rabe, Pitonessa and luca9028 like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi
     
  9. Peccaminosa Peccaminosa è offline ApprendistaMessaggi 316 Membro dal Sep 2021 #9

    Predefinito

    @Sara111

    Credo che sia un problema più per loro che per noi. Per noi… al massimo solo di incertezze sul fatto che piacciamo o meno, ma se arrivano altre conferme neanche.
     
  10. Peccaminosa Peccaminosa è offline ApprendistaMessaggi 316 Membro dal Sep 2021 #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Fino ad oggi non ho mai fallito ma non parlo mai troppo 😂 c'è da dire che io non fumo , mangio per lo più sano , bevo il giusto quando c'è da bere, faccio attività fisica ma ripeto tocco ferro
    Il tipo in questione fuma come un turco e ha 38 anni. Però boh.
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.