Ci sarà un futuro insieme ? - Pagina 2

Discussione iniziata da Mix_ il 27-07-2020 - 19 messaggi - 1053 Visite

Like Tree15Likes
  1. Numerozero Numerozero è offline Super ApprendistaMessaggi 714 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Ti sta testando, sta valutando il da farsi rimanendo tranquilla perché ti reputa innocuo. Non ti parla di altri uomini non tanto perché non ci siano, ma per tenere aperte tutte le possibilità. Tanto tu stai lì a fare la bella statuina, che gliene frega a lei! D altra parte tu fai lo stesso. Quando due persone che escono si comportano così è perché vogliono tutelarsi, rimanere sul vago, senza sbilanciarsi. Io sono l' esatto contrario, infatti se una ragazza mi piace flirto subito, se poi mi dà corda pure lei fin dai primi momenti comincia il divertimento! Trovo ridicolo provare attrazione per una ragazza e comportarsi da amico. Il problema nel tuo caso è che se di punto in bianco ci provi lei farà la finta tonta dicendo che hai capito male. Nove ragazze su dieci ti inquadrano dopo i primi minuti del primo incontro e lì decidono in quale casella metterti, sta a te cercare di portare la acqua al tuo mulino. Concludendo: persa per persa, comincia la fase di flirt prima di subito, anche via chat: allusioni divertenti, frasi con un po'di pepe, devi "erotizzare" prima possibile le vostre interazioni. Butto lì un consiglio pratico fra mille possibili non conoscendo la ragazza in questione: scova un articolo curioso/divertente che parla di sesso e giraglielo commentando con una frase leggera, ce ne sono centinaia nel web, più è curioso meglio è! Da lì comincia ad introdurre certe tematiche di modo da avvicinarvi all'argomento. Naturalmente sarebbe da fare dal vivo questa cosa, tipo "sai, ho letto un articolo che diceva che..." ma immaginò che per te sia impraticabile...
    Mix_ likes this.

Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,177 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il sesso non è tutto ... una bellissima relazione platonica è qualcosa che arricchisce e che rimane per sempre perché non consuma niente ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. Mix_ Mix_ è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Oct 2016 #13

Predefinito

Grazie ancora a tutti per i vostri riscontri, l'idea che mi sono fatto io è che lei fa molto piacere stare con me, si vede, mi cerca spesso, organizziamo insieme uscite, la faccio ridere, a me lei piace ed interessa tantissimo non starei a perdere tempo se non fosse così, forse lei non mi ha detto niente (ma è pur vero che neanche io le ho chiesto nulla) forse proprio perchè conoscendomi sa che non vorrei turbarla in alcun modo ed uscirei di scena all'istante (mi ritrovo molto con quanto detto da hamer, che poi sono i miei dubbi o forse paranoie), comunque a breve ci dovremmo rivedere e stavolta sarò diretto, per non metterla troppo in difficoltà comincerei con esternare il mio coinvolgimento per lei dicendole che più il tempo passa e più ho paura di andare a sfracellarmi, aggiungerei anche che abbiamo parlato di tutto tranne dell'eventuale aspetto sentimentale in atto, così facendo passerei la palla a lei e vedere cosa ha da dire, poi se vedo che le cose si mettono bene provo si a baciarla senza neanche farla finire di parlare, altrimenti amen che devo fare, le dirò che forse allora è meglio non vedersi più perchè così facendo sto facendo del male a me stesso. Se non avessi avuto questa, diciamo sensazione ,ma da un pezzo che ci avrei provato. E se fosse proprio come dice pure numerozero ? Cioè che mi sta testando per vedere i miei comportamenti ? Mi considera si innocuo, penso che neanche nel 700 si vivevano situazioni particolari come questa mia, ho pensato anche io che forse mi stava testando proprio per vedere le differenze o le mancanze che non ha dall'eventuale compagno... vi aggiorno, e leggervi mi sta aprendo davvero gli occhi. Grazie a tutti.

4. Occhiaperti Occhiaperti è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Aug 2019 #14

Predefinito

Ciao come è andata a finire poi? Scusami se sono così diretta, ma ho vissuto anche io una storia simile, non avevo un altro compagno, ed uscivo a volte con un ex che ritenevo solo amico, anche sapendo che lui aveva altri sentimenti, provavo un po' "pena" per lui, ma ad un certo punto sono stata chiara, ovviamente si è ritirato, ma va bene così
    Mix_ likes this.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Aug 2020 #15

Predefinito

Se aspetti ancora un po' a farti avanti, il problema si risolverà da solo: sarà lei che si convincerà di stare a perdere tempo con un cretino e comincerà a negarsi.
    Occhiaperti likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Occhiaperti Visualizza Messaggio
    ovviamente si è ritirato,
    E meno male che il tempo dei cicisbei è finito

7. Occhiaperti Occhiaperti è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Aug 2019 #17

Predefinito

Infatti, mi auguro lo capisca anche Mix

8. Mix_ Mix_ è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Oct 2016 #18

Predefinito

Ciao a tutti, è andata a finire poi come diceva il mio istinto, ci sono uscito ancora una volta e chiaramente non nel fine settimana,ho manifestato il mio interesse per lei, come se non fosse abbastanza chiaro, facendole capire proprio che non volevo perdere tempo ed investire su una cosa che se non è possibile ... basta, amen a posto così. Da mie verifiche posso dare per certo che è impegnata ma non ha avuto il coraggio di dirmelo, sta bene così ...

Grazie ancora a tutti.

9. Occhiaperti Occhiaperti è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Aug 2019 #19

Predefinito

Mi dispiace per te, anche se i segnali erano più che evidenti, forse tu avevi idealizzato troppo questa donna, e scusa la schiettezza ha solo scroccato qualche cena nei suoi momenti di noia ed assenza del suo lui.