Ci si può innamorare di una mercenaria?

Discussione iniziata da Modiano il 14-03-2020 - 18 messaggi - 1055 Visite

Like Tree13Likes
  1. Modiano Modiano è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2020 #1

Predefinito Ci si può innamorare di una mercenaria?

Questa è una domanda per uomini, ma forse le donne possono vedere le cose in maniera più trasparente, quindi, in realtà, è una domanda rivolta a tutti.
    Togliendo i pregiudizi, se ne siete capaci, è mai capitato a qualcuno di voi di perdere la testa per una donna mercenaria? Come avete gestito la situazione? Come siete riusciti ad uscire dal vortice delle emozioni?
    Un grazie anticipato a chiunque sia così gentile da rispondere senza insulti.

2. Baal Baal è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Intendi una prostituta? Improbabile, ma a qualcuno da qualche parte sarà successo.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,614 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Pretty woman... si sarà ispirato a qualcuno credo.
    Modiano likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,052 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Un mio amico ha frequentato una mercenaria anni fa.
    Io non riuscirei, é uno di quei punti su cui non potrei passare sopra.
    passerosolitario84 and PINASO like this.

5. Modiano Modiano è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2020 #5

Predefinito

Vi ringrazio di aver detto la vostra. Tuttavia nessuno di voi ha risposto. E' chiaro che o non avete avuto mai questa esperienza, oppure non volete dimostrare agli altri frequentatori che l'avete fatta.
    La sezione sottotitola "l'amore in tutte le sue forme". Nell'elenco dei presenti c'è sempre una media di 200 - 300 lettori e almeno una ventina di utenti attivi.
    Possibile che nessuno abbia il coraggio di rispondere ad una domanda così scomoda?

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Va bene @modiano, ti rispondo io.
    Anni fa conobbi una mercenaria e mi innamorai subito dei suoi modi militareschi. Mi comandava a bacchetta e mi imponeva lunghissime marce a piedi: il suo motto, che costantemente mi urlava nelle orecchie vedendomi stremato, era "marche ou crève". Alla fine fuggii da lei con una tedesca di nome Carola che guidava le navi.
    Tuttora pende su di me una condanna a morte mediante fucilazione per diserzione.

@modiano, ti va bene la mia testimonianza?
    Azzy likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

7. Modiano Modiano è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    @modiano, ti va bene la mia testimonianza?
    Molto divertente. Non riesco a trovare le faccine altrimenti metterei un lol. Grazie anche a te e al tuo grande "coraggio".

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,048 Membro dal Oct 2015 #8

Predefinito

Certo, penso sia capitato più di una volta che frequentatori abituali di pro non dico si innamorino, ma almeno si invaghiscano di quella con cui vanno. Come si evolve poi la cosa dipende da tanti fattori, in primis il fatto che il "sentimento" sia corrisposto o meno.. e la stragrande maggioranza delle volte non lo è.
    Chiaro che non è un'evenienza così comune da poterti aspettare che su 20 persone ci sia sicuro chi l'ha vissuto e può raccontarti la sua esperienza, anche perché ogni situazione è a sé, quindi non ti sarebbe più di tanto utile per risolvere la tua..
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 12,821 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ci sono mercenarie molto attraenti ed umane ... e ci sono clienti sensibili e inclini alla cotte ed agli innamoramenti facili e romantici ... per cui è evidente che ci si può innamorare di una pro se si è confusi ... con le idee poco chiare ... la domanda che va aggiuntata a quella di partenza è ... è contenta la pro se un cliente si innamora di lei e si palesa quale stalker romantico tutto cuoricini rovinandole gli affari?
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. Beargrizzly Beargrizzly è offline Super ApprendistaMessaggi 828 Membro dal Aug 2018 #10

Predefinito

Non escludo che possa capitare. È possibile che un cliente si innamori di una pro che frequenta abitualmente. Qualcuno ha citato Pretty woman, non so se il film si sia ispirato ad in fatto realmente accaduto, me sembra più una bella favoletta. Secondo me mentre è possibile che qualche cliente perda la testa per una prostituta è molto più improbabile e difficile il contrario. Poi dipende ovviamente dai contesti. Se parliamo di una prostituta da strada vittima di sfruttamento, credo che questa tenda a vedere il cliente come uno sfigato oltreché un complice del carnefice sfruttatore. In un contesto simile credo sia difficile che una prostituta possa affezionarsi sentimentalmente ad un cliente. Molto spesso queste poverette hanno un vissuto triste fatto di abusi e maltrattamenti, non può esserci spazio per i sentimenti perché il pensiero primario è sopravvivere.
    Se invece parliamo di professioniste indipendenti che lo fanno per scelta (stile Amsterdam per intenderci) sono più possibilista sul fatto che un cliente possa essere anche ricambiato.
    passerosolitario84 and PINASO like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]