Ci si può innamorare di una mercenaria? - Pagina 2

Discussione iniziata da Modiano il 14-03-2020 - 18 messaggi - 1054 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,851 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Scusate ma nel leggere mercenaria pensavo si riferisse ad una contractor donna non ad una prostituta.

@Modiano
    Guarda che non si scandalizza nessuno se definisci una donna che fa il lavoro più antico del mondo con il suo vero nome, io non la vedo come un'offesa.

2. Peterson Peterson è offline BannedMessaggi 28 Membro dal Mar 2020 #12

Predefinito

non mi sono mai innamorato di una donna normale, figurati di una mercenaria
    PINASO likes this.

3. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,743 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Mercenaria? Uhm Dipende da quanto Guadagna al Mese!!

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,668 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Avoiaaaa..., certo che ci si innamora, anzi direi che è quasi d'obbligo innamorarsi come è altrettanto fondamentale per una vera professionista di quest'arte, (e sono rarissime), far innamorare un po' di se ogni uomo che incontra...

Sino a quando resta un sottile gioco in equilibrio tra realtà e finzione può essere davvero piacevole e sembrare vero...

L'uomo che invece non riesce a gestirlo solitamente ne è venuto sempre fuori con le ossa rotte...
    norge likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,669 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si,perché no?anche loro sono donne come tante altre.
    Nel romanzo Delitto e castigo di Dostoïevski,il personaggio principale,Raskolnikov si innamora di Sofia,ragazza povera,obbligata a prostituirsi per assicurare il pane alle sue sorelle.
    Quando il crimine di Raskolnikov e scoperto e arriva in prigione,per 7 anni questa donna è l'unica che gli rimane accanto,facendo prova di una grande capacità di amare, diventa praticamente il suo angelo.
    Non ho pregiudizi sulla gente,certo credo che una donna che fa questo "mestiere" è difficile che si innamori di un cliente se è obbligata a farlo,differente sarrebbe il discorso se lo farebbe per piacere.
    È anche delicato e controversato come soggetto,ma onestamente non mi permetterei di giudicare sui sentimenti degli altri,tutti hanno un cuore e un vissuto,è piu facile giudicare che perdonare o amare la gente.
    norge, antonio60 and Ridiamo like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,043 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

è possibile innamorarsi delle persone alle quali meno si penserebbe di innamorarsi..
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,669 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Credo che il.peggio è di innamorasi del prete,là non c'è proprio speranza😉 .
    Azzy likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 731 Membro dal Feb 2012 #18

Predefinito

Un amore di Buzzati

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]