Ci siamo lasciate

Discussione iniziata da adhara il 24-06-2012 - 12 messaggi - 4389 Visite

Like Tree1Likes
  1. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #1

Predefinito Ci siamo lasciate

Come da titolo. Praticamente non so cos'altro dire. E' da una decina di giorni. Ma già da prima non andava più. O forse non è mai andata veramente, ma ci volevamo, e si faceva l'amore, e basta. Non sono distrutta, sono solo confusa. Già un mese fa ho avuto una storia con un ragazzo. Mi ha fatto pensare molto. Lei secondo me si vede con un'amica, ma forse è solo una mia paranoia. Questo è quanto... e scusatemi!

2. L'avatar di cikin

cikin cikin è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Nov 2011
    Località alba

Predefinito

Premetto che della tua bisessualità interessa ben poco,nel senso che tu sei libera di amare chi vuoi,e le problematiche sono le stesse di una normalissima coppia etero.Io ti posso dire che ultimamente ho attraversato anche io una fase di confusione con la mia ragazza,dove ci si voleva,si voleva fare l amore,ma il sentimento era venuto un po' a meno,e può anche starci dopo 5 anni di fidanzamento,stress accumulato,difficoltà nel vederci ed un po' di pressioni a me da parte di esterni.Io penso che voi,prima di tutto,se a te interessa ancora la cosa,dobbiate parlarvi e dirvi apertamente cosa volete fare,cioè amiche no.Poi se lei ha paura di ammettere la sua attrazione verso di te,e di dare un ufficialità la cosa(non so,sto pensando agli eventuali problemi di una coppia lesbo)quello è un altro paio di maniche e forse non è la compagna per te
    mugsy_gollum likes this.

3. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #3

Predefinito

In questi giorni sono talmente furiosa con lei che non mi sento in grado di sostenere un colloquio costruttivo. Lei è una persona cinica e anaffettiva, tutto quello che faceva per me era semplicemente dettato da esigenze fisiche e sessuali, da una ipersessualità che l'ha portata a usarmi e poi, ai primi nodi di quella che pensavo essere la nostra "vita di coppia" a mandare di fatto a fanc*lo tutto. Non credo di poterci parlare ancora. Giorni fa mi manda un messaggio dicendo che passava da me a prendere cose sue personali che aveva a casa mia. La aspetto per provare a parlare ma non ha aperto bocca. Le tremava il labbro, forse stava per piangere ma senza dire una parola ha fatto il giro di casa raccogliendo qualche paio di slip, lo spazzolino, le sue infradito, quel poco di intimità che aveva lasciato da me, e se l'è squagliata. Fine.

4. L'avatar di cikin

cikin cikin è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Nov 2011
    Località alba

Predefinito

Eh allora volta pagina.Che senso ha perdere ancora tempo ed energie con una persona che non ti vuole?A mio parere nessuno.Fa male,è inutile dirlo,perchè comunque in un modo o nell altro ti sei legata un minimo a questa persona,ma penso che il tempo,le amicizie e magari qualche nuovo incontro ti laveranno via un po' di dispiaceri

5. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #5

Predefinito

Le amicizie... era lei la mia migliore amica prima che diventasse la mia partner. Ora sono praticamente sola. Non avevo mai pensato un solo attimo che sparisse così. Problemi ne mettevo in conto, ma stante anche il precedente rapporto di amicizia ero CERTA che comunque fossero andate le cose avrei sempre potuto contare su di lei. E adesso come adesso non voglio nessuno a fianco. Sono stata con un ragazzo che mi stava dietro ed era carino. Disastro totale, affettivamente e fisicamente. Se penso a stare con una donna mi viene il voltastomaco. A livello affettivo vuoto totale. A livello sessuale mi mastùrbo tutti i giorni pensando a me stessa, godo, mi scarico e mi sento viva. E' una ginnastica sterile, ma a quanto pare lo era anche prima, quando stavo con lei.

6. Anguria2 Anguria2 è offline BannedMessaggi 23 Membro dal May 2012 #6

Predefinito

Scusa, non colgo.
    IL problema è ceh nn è funzionata la cosa o il modo in cui è finita?

7. Winterbell Winterbell è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Mar 2012
    Località Terra dei Giorni

Predefinito

ma ha deciso che "basta" così, da un giorno all'altro?
    da quello che mi era sembrato di capire del vostro rapporto, di amicizia prima che di sesso e tutto vissuto in modo assolutamente chiaro e sincero, penso ci sia una ragione per questo suo brusco distacco..

8. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #8

Predefinito

No, non ha preso la decisioneda un giorno all'altro, semplicemente la storia stava diventando il contrario di quello che volevo. La vita di coppia al di là del sesso era un miraggio. Prospettive future zero. Solo vita alla giornata, e per lei la fedeltà era dichiaratamente un optional.

9. Winterbell Winterbell è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Mar 2012
    Località Terra dei Giorni

Predefinito

mi sembra di capire che allora non eravate troppo sulla stessa lunghezza d'onda a riguardo...
    mi spiace davvero..posso capire sia la rabbia che la delusione.. razionalmente la cosa più giusta è parlarne con lei e cercare di capire, eppure se fosse successo a me vincerebbe di gran lunga l'emotività..

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

scusami non è carino chiedere l'eta ma in questo contesto si...per capire se c'erano le basi per una vita di coppia..e per la fedelta.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.