Ci sono andata a letto, come far innamorare un bello,intrigarlo e piacergli di più?

Discussione iniziata da Ragazza93 il 01-08-2016 - 511 messaggi - 26633 Visite

Like Tree431Likes
  1. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,354 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Ci sono andata a letto, come far innamorare un bello,intrigarlo e piacergli di più?

È un bellissimo ragazzo come se ne vedono pochi.Mi è venuto a parlare un giorno e mi ha chiesto di vederci...ora sono 20 gg che ci sentiamo e ci siamo visti 4/5 volte...Sa di essere bello e dice che non va con tutte...anzi dice di essere selettivo.Come ha scelto me,al momento,perché gli piaccio fisicamente e gli sembravo seria(in effetti sono andata con pochissimi ragazzi)forse preferisce ragazze come me,di questo tipo anche se da portarsi solo a letto.Mi ha detto più volte che gli piaccio e fa il geloso quando altri mi guardano o mi parlano...però anche se ci sentiamo tutti i giorni,x messaggio è sempre di poche parole e nn mi sembra intenzionato a approfondire tanto la conoscenza...ieri ci sono andata a letto,forse ho sbagliato...Ma me lo aveva già chiesto le volte prima e avevo preferito fare qualcosa di più trnauqillo come passeggiate...poi ieri ho accettato...anche se dopo solo 20 giorni...anche x paura di prendermi troppo...ho pensato che se doveva scopare e sparire era meglio lo facesse subito perché a me lui piace.In questi 2 gg ha continuato a farsi sentire come sempre ma dopodomani parte per 10 gg a Ibiza e dice che non vede l ora di farsi la vacanza...ecc tutte cose che mi fanno capire che nn pensa molto a me.Perché però poi fa il geloso e mi viene a dire che gli piaccio,e ancora di più perché sono seria?queste cose contrastano col poco interesse serio che dimostra...pensate che essendoci andata a letto già abbia cambiato opinione su di me e non gli piaccio più?Vorrei provare a farlo interessare a me...sono una bella ragazza e questo lo ha attirato...Vorrei capire se ci può essere un modo x intrigarlo e piacergli di più?Se x esempio dicessi che ora nn mi va più di andare a casa sua perché forse ho ceduto troppo in fretta e ho bisogno di capire di più lui...oppure se mi facessi vedere disinteressata come lui e accettassi un rapporto disimpegnato,forse poi le cose possono evolversi?

2. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #2

Predefinito

io sono sfavorevole ad ogni tipo di tattica, secondo me serve a poco fare la preziosa, oppure fingere disinteresse, meglio sempre essere se stessi. Tanto se il suo interesse non è reale, dubito che le tattiche possano farlo ricredere. Posso chiederti quanti anni avete? vi immagino molto giovani
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

3. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,407 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Innanzitutto non basta solo la bellezza. Ok, l'hai colpito con quello e ora? Fai vedere che c'è altro.
    Il viaggio a Ibiza non so.. Potrebbe essere un 'problema', se così vogliamo definirlo.. Però non fare troppo la preziosa, devi stare nel giusto, fargli capire che a te piace e che non sei il tipo da una notte e basta.
    Fedex09 and Trinity68 like this.
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

4. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

L andarci a letto per me non è stata una grande idea... Dovevi aspettare.. Appunto che ti ha detto che gli piacciono le ragazze serie.. Era meglio che tu non andassi oltre il bacio a lo tenessi sulla graticola per un po'.. Giusto x vedere il suo comportamento.. Se uno è interessato resta.. Se capisce che non ce n'è.. Invece.. Va via.. Ora che ci sei andata a letto è più difficile perché gli hai tolto una, parte di curiosità n'è tuoi confronti.. Bisogna veder se ne ha anche per conoscere come sei come persona o gli basta così..
    Fedex09 and Scarlett83 like this.

5. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

La tattica è semplice, fregatene di quello che fa ad Ibiza... e quando torna vacci a letto ancora e ancora, fino a quando non si stanca
    Siamo tutti aspiranti

6. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

Se non ne fosse innamorata il consiglio non farebbe una piega...
    Ultima modifica di PAOLACE; 02-08-2016 alle 08:37

7. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #7

Predefinito

Anche secondo me sei stata precipitosa, però magari così gli hai messo un tarlo nel cervello, così quando a Ibiza, si scopacchierà mezza isola, penserà a te e tornerà tra le tue braccia.
    E capirà che scopacchiare mezza isola fa solo score.
    Tu ne potrai uscire vincente.
    Intanto ti sei divertita anche tu no?
    Chimera2910 likes this.

8. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

Mah io ho i miei dubbi che un ragazzo giovane arrivi a fare questi pensieri.. Gli ormoni non fanno ragionare in questo modo..
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di PAOLACE; 02-08-2016 alle 08:56

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Jan 2013 #9

Predefinito

... anche perché a quell'età lo score nella lista delle priorità sta altissimo!
    Lanonimo, Gigetta89 and PAOLACE like this.
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di ventodestate88

ventodestate88 ventodestate88 è offline Super ApprendistaMessaggi 833 Membro dal Mar 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PAOLACE Visualizza Messaggio
    L andarci a letto per me non è stata una grande idea... Dovevi aspettare.. Appunto che ti ha detto che gli piacciono le ragazze serie.. Era meglio che tu non andassi oltre il bacio a lo tenessi sulla graticola per un po'.. Giusto x vedere il suo comportamento.. Se uno è interessato resta.. Se capisce che non ce n'è.. Invece.. Va via.. Ora che ci sei andata a letto è più difficile perché gli hai tolto una, parte di curiosità n'è tuoi confronti.. Bisogna veder se ne ha anche per conoscere come sei come persona o gli basta così..
    Ma non è vero che uno interessato resta se una fa la preziosa...perché non li avete mai conosciuti quelli che fanno i carini e coccolosi con le ragazze che non si concedono subito con l'unico intento di riuscire nell'impresa ardua e poi spariscono lo stesso?
    Queste teorie io non le capisco. ..forse un tempo potevano valere ma oggi che senso hanno? Forse la ragazza ci rimane pure peggio

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]