Ci sono delle città ..che non hanno senso di esistere

Discussione iniziata da Spettrale il 18-05-2021 - 23 messaggi - 678 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,485 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Ci sono delle città ..che non hanno senso di esistere

Per esempio ..Belluno
    Ma a cacchio serve ?🤣🤣🤣

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Vabbè ...diciamo che sono città...anonime..
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,119 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Come ci sono regioni che non esistono, tipo il Molise
    passerosolitario84 likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,303 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Codroipo?
    Città invisa agli enigmisti cristiani..
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,084 Membro dal May 2016 #5

Predefinito

A Codroipo ci sono stato per un concerto dei REM un milione di anni fa

Mi sono sempre chiesto se Cesena esista veramente e come ci si viva
    Sic pesto creatus est

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Canicattì... invece.. è più famosa di Belluno
    perché fa ridere il nome 🤣🤣🤣

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,119 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Meglio se fosse stato Canigatti! che occasione mancata
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,358 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Ci sono un sacco di città non solo inutili, ma anche negative, pericolose, peccaminose.. Da evitare, insomma...

Come Brindisi, piena di festaioli impenitenti.
    Per non parlare di Montefiascone, dove imperversano invece gli avvinazzati e persino ubriaconi dichiarati.
    E Nervi? Vogliamo parlare di Nervi dove incontri gente con un diavolo per capello, pronta a risponderti con un vaffa anche se solo li saluti per strada..
    Per non parlare di Tagliacozzo, dove pare addirittura circoli gente con l'usanza di decapitare le persone antipatiche...
    A Rapallo, invece, pare esercitino dei barbieri che si divertono a tagliare tutti i capelli ai propri clienti anche senza esserne richiesti: tu vai lì per una spuntatina e ZAC ne esci calvo come una palla da biliardo.
    Meno male che c'è anche una città meravigliosa, quella che io preferisco su tutte, popolata da ragazze meridionali allupate e vogliose di sesso a tutte le ore: Stoccarda...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,355 Membro dal Apr 2017 #9

Predefinito

Le hai viste per poterlo dire ? Io per esempio lo dico a sensazione o perchè le ho intraviste in televisione ... Foggia ma che schifo ...Taranto pure non mi attira , come anche la bassa lombarda , seguite da zone dell'Emilia al confine con il Veneto ... abito in una città anonima in una regione dopo qualcosina di bello c'è anche se non siamo ai livelli di altre ..... Io voglio andare ad abitare in Vla d' Orcia bastaaa .....
    Homo homini lupus ...

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Prima di esprimere dei pareri ..solo per sensazione...credo che i posti andrebbero prima visitati 😊
    Per esempio ..tra le altre ..
    Siena e San Gimignano... meritano una scampagnata 😇
    Detto questo ..non ho capito come si chiamano i cittadini di .. Lecco 😁🤔😲🤣🤣🤣