-
ci sono modi e modi?
ciao a tutti!!!pensavo un pò come all'inizio di una storia,si dice spesso ti amo...poi pian piano che si và avanti quel ti amo non è più così ricorrente come prima,forse perchè realmente con la data del tempo si ci innamora veramente,e quel ti amo ha più senso!Io è da un pò che non lo sento, c'è stato un periodo dove il livello era basso,fortunatamente si sta rialzando,tutto è ripreso quasi alla grande...però quando si sta insieme cioè nella nostra intimità...ho un pò do timore,poche frasi carine,ecc..non capisco se è amore o sesso...c'è un modo,un arcorgimento,un particolare,per poter capirlo...perchè io penso sempre in negativo..(la fiducia c'è però)...e magari mi sbaglio..un dato importante,tra poco avremo una piccola casa in affito che pagherà lui,ha avuto lui l'idea dove poter stare tranquillimente in intimità,perchè si sà quando si è fidanzati e giovani(anche se abbiamo io 26elui30)il più delle volte è l'auto a rappresentare il nido d'amore!!!!!!!
-
Magari in un posto più tranquillo e con più calma userà modi più carini con te. Se non li avesse nemmeno lì, parlagli gentilmente e fagli capire come preferiresti che ti trattasse.
-
secondo me....se dopo essere stati in intimita'.....
ti guarda negli occhi e ti parla affettuosamete....e' amore
se invece non fa queste cose ....io penso sia sesso...
cmq difficile avere una regola ...devi fidarti di quello che percepisci tu
.emozioni....... giocattoli che a volte si rompono ...irrimediabilmente...... -
sono d'accordo con Kimba
non esiste una regola....
lo devi sentire tu... ascolta le tue sensazioni.. -
Ma sai che non riesco ad essere d'accorod con te su 'sta cosa?
Difficile che io dopo aver fatto... quello non guardi negli occhi una persona e sia tenero ed affettuoso... ma posso dire, col senno di poi (e anche senza, se ci penso) che a volte è solo un atteggiamernto spontaneo ma non indotto dall'Amore. Almeno per com'è inteso comunemente.
Al contrario, ci si può anche trovarsi a guardare altrove, a pensare, a voler pensarare ad altro subito dopo. Ma non è mancanza di amore. Anzi, può essere proprio un sintomo di quel disagio quando si prova un amore grande, devastante... un amore che però non può essere vissuto appieno.
Guardare lei negli occhi, dire qualcunque cosa, in quel momento, significherebbe devastarsi dentro. Meglio tacere. -
pe come la vedo io
se c'e' amore ....non c'e' disagio
ciaoo senseiii....mi manchiiiiiiiemozioni....... giocattoli che a volte si rompono ...irrimediabilmente...... -
Non ti devo mancare! Son qui!
Basta bussare...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it