Ci sono dei momenti in cui vi sentite inutili?

Discussione iniziata da PINASO il 22-11-2020 - 25 messaggi - 1078 Visite

Like Tree12Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,544 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Ci sono dei momenti in cui vi sentite inutili?

Ci sono dei momenti in cui vi sentite inutili?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,494 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Pinaso, non è una battuta...
    Io non mi sento mai inutile perché sono utile a me stesso.
    😉
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Ma magari fossero soltanto dei momenti...
    passerosolitario84 likes this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

TitìLuca(BeverlyHills)90210 nun ce lascia'

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,323 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

Sì, a volte sì Pinaso.

5. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,074 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Io più che altro sento inutile la mia vita, il fatto di esserci, di respirare. Come una vecchia cianfrusaglia che occupa spazio in uno scompartimento utile di un mobile

Poi dipende che cosa intendi tu per inutile
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,683 Membro dal Sep 2015 #6

Predefinito

La penso come Joker.
    Al massimo ogni tanto mi chiedo se si stia meglio con la consapevolezza di essere vivi o la non consapevolezza di essere morti, ma tanto nessuno ha mai saputo rispondere, manco William

7. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 609 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Si mi capita, ma di solito quando non posso aiutare animali o persone a cui tengo.

8. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 494 Membro dal Aug 2014 #8

Predefinito

Mi sento inutile? Direi mai.
    Certo, sono uno parecchio riflessivo e quindi spesso guardo anche al passato per comprenderlo e capire la lezione da trarre, cosa e perchè non ha funzionato. Perchè il mio presente è questo e cosa c'è da migliorare per avere un futuro migliore.

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,458 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

spesso c'è una ricerca spasmodica di sentirsi utili per qualcuno. Per esempio gli animali hanno anche questa funzione, per chi se li piglia. La domanda più in generale ha a che fare con il senso della vita, che essenzialmente non ne ha. Il bisogno di sentirsi utili, è legato al bisogno più profondo di dare un senso alla propria esistenza.
    DrTornasole likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,266 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

No, mai.fortunatamente