-
Ci sono dei momenti in cui vi sentite inutili?
Ci sono dei momenti in cui vi sentite inutili?
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Pinaso, non è una battuta...
Io non mi sento mai inutile perché sono utile a me stesso.
😉"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Ma magari fossero soltanto dei momenti...
Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.
-
Sì, a volte sì Pinaso.
-
Io più che altro sento inutile la mia vita, il fatto di esserci, di respirare. Come una vecchia cianfrusaglia che occupa spazio in uno scompartimento utile di un mobile
Poi dipende che cosa intendi tu per inutileFingete che qui ci sia una bestemmia -
La penso come Joker.
Al massimo ogni tanto mi chiedo se si stia meglio con la consapevolezza di essere vivi o la non consapevolezza di essere morti, ma tanto nessuno ha mai saputo rispondere, manco William -
Si mi capita, ma di solito quando non posso aiutare animali o persone a cui tengo.
"𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"
-
Mi sento inutile? Direi mai.
Certo, sono uno parecchio riflessivo e quindi spesso guardo anche al passato per comprenderlo e capire la lezione da trarre, cosa e perchè non ha funzionato. Perchè il mio presente è questo e cosa c'è da migliorare per avere un futuro migliore. -
spesso c'è una ricerca spasmodica di sentirsi utili per qualcuno. Per esempio gli animali hanno anche questa funzione, per chi se li piglia. La domanda più in generale ha a che fare con il senso della vita, che essenzialmente non ne ha. Il bisogno di sentirsi utili, è legato al bisogno più profondo di dare un senso alla propria esistenza.
-
No, mai.fortunatamente
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it