Ci sono periodi in cui...

Discussione iniziata da bluesky87 il 06-09-2014 - 22 messaggi - 1636 Visite

Like Tree8Likes
  1. bluesky87 bluesky87 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Aug 2014 #1

Predefinito Ci sono periodi in cui...

Ci sono periodi della vita in cui si sente terribilmente la necessità di avere una ragazza

Capita solo a me??

Ho 26 anni e per vari motivi (specialmente di studio) ho sempre trascurato questa necessità e il bisogno di avere una vita sociale più attiva, ma in questo periodo sto avvertendo molto questa "mancanza" anche a causa di una ragazza che mi piace con cui non riesco ad allacciare un rapporto, ma ovviamente non sono fissato solo su di lei...
    grigia29 likes this.

2. bluesky87 bluesky87 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Aug 2014 #2

Predefinito

messaggio rivolto anche a ragazze eh?!

3. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,234 Membro dal May 2012 #3

Predefinito

siamo esseri umani...è dall'adolescenza in poi che iniziamo ad avvertirne il bisogno...
    più che normale bluesky, vedrai a 30..
    La cosa più giusta da fare quando inizi a sentire le farfalle nello stomaco è bere insetticida.

4. bluesky87 bluesky87 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Aug 2014 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da praline Visualizza Messaggio
    siamo esseri umani...è dall'adolescenza in poi che iniziamo ad avvertirne il bisogno...
    più che normale bluesky, vedrai a 30..
    Che succede a 30?
    In realtà non capisco neanche che mi succede ora...m'è venuta una fissa tremenda

5. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,234 Membro dal May 2012 #5

Predefinito

a 30 le fisse aumentano
    La cosa più giusta da fare quando inizi a sentire le farfalle nello stomaco è bere insetticida.

6. bluesky87 bluesky87 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Aug 2014 #6

Predefinito

Hai la casella dei messaggi privati piena...non riesco a risponderti... :P
    praline likes this.

7. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #7

Predefinito

Prima o poi capita a tutti!

8. bladerunner bladerunner è offline JuniorMessaggi 1,013 Membro dal Apr 2014 #8

Predefinito

quando meno te l'aspetti.... se la cerchi non la trovi. Devi farti trovare però.
    grigia29 likes this.

9. L'avatar di Byrne

Byrne Byrne è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Feb 2013 #9

Predefinito

A chi lo dici, anche se dal canto mio ho sprecato un sacco di occasioni per via del mio caratteraccio...
    grigia29 likes this.

10. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,003 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Io ho avuto i miei venti anni di zitellagine (e sono ventunenne)...Sono sopravvissuta!