Ci sto male vorrei dei consigli da voi

Discussione iniziata da tanoz il 08-05-2019 - 3 messaggi - 454 Visite

1. tanoz tanoz è offline Messaggi 2 Membro dal May 2019 #1

Predefinito Ci sto male vorrei dei consigli da voi

Sto male... stiamo insieme da due anni. Entrambi di roma io militare.
    stiamo da dio...era più lei a essere dolce con battute su famiglia sempre a caricare foto cuori su Facebook... io poi inizio a scazzare mettendola in secondo piano e dicendo sempre che volevo tornare in Sicilia. Lei accusa accusa e mi lascia.
    io lascio correre... poi me ne pento di brutto... ritorno ma niente non ne vuole sapere... finché un giorno mi chiama dicendo che mi ha pensato tanto e riproviamo... facciamo un fine settimana fuori.. ma il giorno dopo la
    chiude... torna l’agonia... si fa sentire per farmi gli auguri per la macchina nuova.. ci vediamo baci ecc ma non è convinta.
    mi invita a Pasqua a casa sua (con i genitori ho un bellissimo rapporto) le dico che non sarei venuto da amico di famiglia e da Pasqua ci stiamo riprovando.
    ma lei dice sempre non è convinta al 100% che ha un rifiuto...e quando non sto con lei è fredda.
    invece quando stiamo insieme stiamo proprio bene anche a casa sua dormo da lei.. a livello sessuale una bomba...ma sempre sta cosa non è convinta...
    io vi giuro vi giuro che ho fatto di tutto per riconquistarla e lei dice di stare male
    per vede il mio impegno ma non riesce a perdonarmi... rimette spesso e va dallo psicologo per altri problemi sui...dice che ci sta provando e quando lei chiedo mi ami lei risponde “io penso di si”.
    Le ho detto che è stato un mio periodo così e che non farò più certe cose...ma sempre mi dice non è convinta...
    io non so che fare tutti mi dicono di chiuderla anche perché a lavoro sto facendo schifo.. la palestra la trascuro non so fare più nulla... quando certe volte gli dico sparisco lei piange e cambia diventa più dolce e ripete sempre che se mi fa stare bene lo devo fare ma poi non riesco.
    venerdi dopo che siamo andati a letto gli ho detto di godersi il momento... e lei scoppia a piangere tipo per dirmi ma è l’ultima volta?! Io le dico non vorrei...
    ora sto facendo due settimane di campo lontano da roma ed ho paura che quando rientro lei metta il punto perché è fredda.
    mi date quale consiglio come dovrei comportarmi??

2. L'avatar di th3blackCat

th3blackCat th3blackCat è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Apr 2019 #2

Predefinito

Sarò brutale anche con te "io vi giuro vi giuro che ho fatto di tutto per riconquistarla e lei dice di stare male" conquistare? cosa è una terra da colonizzare dove i colonizzati devono sottostare al volere del conquistatore? tu credi che siccome fai qualcosa che tu ritieni carina per lei, lei deve accettare per forza perchè tu ti sei impegnato? ricordatevi che nelle parole che scrivete ci sta il messaggio di quello che voi siete dentro, le persone non si conquistano ne si possono possedere "il mio , la mia"...l'amore non è una conquista ma un incontro tra due parti che condividono e si avvicinano allo stesso modo...quella che tu mi stai raccontando è l'ennesima storia morta e sepolta fatta da un indecisa con evidenti problemi(nei tuoi confronti) e un ragazzo che è ancora innamorato e prova ad avvicinarsi ad un mondo che lo sta evidentemente rifiutando, due strade e due vite diverse che nonostante siano distanti cercano di telefonarsi...te lo dico in maniera ancora più brutale, tu a lei non servi più a nulla, quello che le davi prima e che la faceva star bene non sei più in grado di darglielo, tu fai il militare e sei costantemente fuori, lei vuole essere stabile o i suoi pensieri sono evoluti da un semplice "mi sta bene così" a "ora sto male e voglio che la cosa cambi" quindi se tracciamo una linea temporale , le tue attenzioni andavano bene sul "mi sta bene così" dopo no, il suo pensiero è diverso...da quello che scrivi si evince che comunque ti vuole bene, ma ci si affeziona pure a un cane o a un qualsiasi animaletto quindi non ci farei tanto caso, e che sia affezionata a te come persona non vuol dire che ci voglia costruire una relazione, e da quello che scrivi direi di no...vuoi un consiglio? non sentirla più e lasciala vivere, non tenerla appesa ad una vita che non vuole, tenere le persone appese a un filo per egoismo non è giusto, le stai impedendo di fare quello che vuole costringendola emotivamente ad una vita che non le piace per avere poi come risultato lo strappare una frase tristissima come "quando lei chiedo mi ami lei risponde “io penso di si”." ... ora hai due possibilità, prendermi a parolacce e insultarmi perchè quello che ho scritto non ti piace, o decidere di lasciare quella ragazza e vedere come va, se non vi sentite più e lei trova altro e tu pure, vuol dire solo una cosa, che hai risparmiato tempo e piagnistei inutili...

3. moscarda3 moscarda3 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal May 2019 #3

Predefinito

ha un altro. non perderci tempo...sta con te ma pensa a quello

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]