Ci vediamo in piazza. - Pagina 11

Discussione iniziata da Avatar64 il 10-06-2021 - 143 messaggi - 3169 Visite

Like Tree86Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

L’amicizia tra uomo/donna ci può essere, però se molto stretta può portare all’attrazione e all’innamoramento!

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,359 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Degli amici che si sentono o vedono spesso hanno più possibilità di provare qualcosa poi dipende da tante cose , dalla situazione personale, da eventi. Insomma non si sa ma può succedere
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

3. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

L’argomento di oggi , se ve la sentite, riguarda le storie più seguite sul forum, tra le quali sicuramente troviamo in pole position il diario di un infedele, segue a ruota la storia di Etta e sul gradino più basso del podio la storia di Prada. La prima è una storia ben strutturata nel tempo ed anche avvincente, la seconda è un po’ monotona e logorroica, ma a volte attrae proprio per questo. La terza di si è interrotta, non si sa se questa separazione c’è stata oppure no! Cosa ne pensate in merito?
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ti è mai capitato un amico che si dichiarasse? che magari non ti aspettavi provasse qualcosa
    No,non mi è capitato,ho amici da anni ma ognuno di noi ha la sua vita sentimentale,li considero fratelli e pure loro non ho mai notato niente di strano,un uomo quando gli piaci come donna, ha uno brillo diverso negli occhi.
    Mi è capitato però di incontrare uomini che hanno utilizzato l'amicizia per avvicinarsi a me,pensando che sarebbe una storia,mi sono accorta e ho tagliato ogni ponte in quanto dall'inizio l'avevano programmato e non sopporto chi tenta di manipolare gli altri.
    Minsc and Avatar64 like this.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Quelli non sono davvero amici. Sono false amicizie e sono molto diffuse. C'è gente che fa addirittura dormire il proprio partner o la partner con i presunti amici per poi scoprire che questi ci provano mha. Il problema nasce anche quando il partner insiste come se non si accorgesse o forse lo sanno e se ne approfittano
    Ultima modifica di Minsc; 13-06-2021 alle 13:05

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Per me comunque per onestà è giusto che uno si dichiara o si allontana piuttosto che mentire e fare il falso amico. È una questione di rispetto. Certo capitano amici che si innamorano "dopo"
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Minsc sei troppo categorico, perché allontanarsi se si prova amore per un amica?
    Laura714 likes this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quando capita l'amore è diverso,almeno non è stato ni voluto ni programmato,ma usare l'amicizia per arrivare ad altri fini no,per me un amico può essere più importante che un fidanzato,alla fine l'amicizia è sempre amore ma non si realizza sul piano fisico.
    Minsc and Treemax like this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Se non si vuole rovinare l'amicizia per una cotta dico. Se ti dichiari ci si allontana comunque. Allontanarsi non significa terminare un'amicizia ma fare passare il tempo nell'attesa che passi la cotta

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Nel mio caso una
    cotta può durare anche un gg o una settimana, io ho una volta ho avuto una per uno dei miei prof,ha cominciato un martedì ed è finita dopo una settimana proprio il martedì alla stessa ora quando mi sono svegliata alla realtà e ho capito che non mi faceva più nessun effetto,mi ero eliberata😄😄.
    Pero è stato divertente,cominci martedì e finisci il martedì alla stessa ora,da pazzi😁.
    Minsc likes this.