Ci vediamo in piazza. - Pagina 2

Discussione iniziata da Avatar64 il 10-06-2021 - 150 messaggi - 4629 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,085 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Idea carina questo 3d.☺

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,448 Membro dal Feb 2021 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Luce, bevi tu? si ci vuole sempre la birretta
    Certo, alcohol aiuta anche a sopportare quelle cene poco gradite, con persone ancor meno gradite.
    Minsc and tacita2021 like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Brava la penso come te! finalmente qualcuna che apprezza l'alcol qui, di solito la maggior parte sono astemie
    Luce2020 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,486 Membro dal Oct 2017 #14

Predefinito

Pensa che io ho smesso di bere anche il caffè Ormai posso dire di non avere vizi, sto per raggiungere la santità
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,992 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Qualche vizio legittimo ci vuole! Io una birra 🍺 non la disdegno, come un buon toscano!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Come fai?? senza caffè pure , solo acqua e tisane/tè??!
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,486 Membro dal Oct 2017 #17

Predefinito

No no non bevo niente in sostituzione, ho comprato una tisana al finocchio ma l'ho bevuta solo una volta (sono al terzo giorno). I primi due giorni sono stata male, con mal di testa e giramenti di testa, oggi va meglio. Dopo aver smesso di fumare, ho deciso che voglio darmi ad una vita sana e spero che il prossimo passo sia fare un po' di attività fisica, se la salute me lo permette!
    Minsc and passerosolitario84 like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,085 Membro dal Jan 2019 #18

Predefinito

Io non ho mai fumato ma al caffè non rinuncio... toglietemi tutto ma non il caffè!
    Treemax likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,486 Membro dal Oct 2017 #19

Predefinito

A me dà fastidio l'idea della dipendenza, che sono costretta a prenderlo perché altrimenti mi sento male.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ti auguro di stare meglio e poter fare attività fisica allora , io non fumo ma non rinuncio ad un po' di alcol o al caffè. Magari in futuro non sarà cosi. Sicuro non fumerò mai ahah
    Melite likes this.