Ci vediamo in piazza. - Pagina 8

Discussione iniziata da Avatar64 il 10-06-2021 - 150 messaggi - 4629 Visite

Like Tree93Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il forum(foro)vuol dire piazza.
    Sei pure romano,dovresti saperlo .

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Non devi dispiacerti,non era la mia anima complementaria,era solo un anima gemella,certo molto importante ,ma ha compiuto la sua missione ed è questo che conta.
    Siete rimasti amici? o chiuso ogni contatto?
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #73

Predefinito

Avevi dei dubbi?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,992 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Da una riflessione fatta in un altro post, vorrei proporre un nuovo argomento. Se un traditore dovesse scoprire un tradimento da parte del partner tradito cosa dovrebbe fare secondo voi? Non dire niente e continuare a tradire , poiché i due tradimenti si compensano, oppure dovrebbe affrontare il partner, mostrandosi sdegnato, chiedendo una terapia di coppia? Quale è il vostro pensiero?
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Che non ha senso fare terapia, se due si tradiscono a vicenda non si amano e perché continuare a stare insieme?! se lo farebbero non per amore. Inutile il recupero o cercare l'amore dove non c'è
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dovrebbe dirgli cosi: "ora caro/a mio/ siamo 1-1,
    let's talk about love😉".
    Nessuna terapia può funzionare se alla base non esiste sincerità assoluta.
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Dovrebbe dirgli cosi: "ora caro/a mio/ siamo 1-1,
    let's talk about love😉".
    Nessuna terapia può funzionare se alla base non esiste sincerità assoluta.
    E poi le azioni conseguenti?
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Poi sarà quel che sarà, se sopravvivono a questo dialogo,vuol dire che c'è ancora qualcosa da salvare,sennò saranno al pronto soccorso dopo aversi ammazzato con le padelle,io ho quelle pesanti en font,una è suficiente😄😄
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Poi sarà quel che sarà, se sopravvivono a questo dialogo,vuol dire che c'è ancora qualcosa da salvare,sennò saranno al pronto soccorso dopo aversi ammazzato con le padelle,io ho quelle pesanti en font,una è suficiente😄😄
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ovviamente,sto scherzando per la fase con le padelle,ho questo abitudine di scherzare e sdrammatizzare.

Pero io apprezzerei molto un uomo capace di riconoscermi gli sbagli,di dirmi in faccia che ha tradito,poi non sarebbe 1-1 mai,perché io non ho mai tradito,nemmeno quando andava storto e si era quasi alla fine,preferisco lasciare la persona che tradire,semplicemente non fa per me.
    Minsc and Avatar64 like this.