Ci vediamo in piazza. - Pagina 9

Discussione iniziata da Avatar64 il 10-06-2021 - 150 messaggi - 4629 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Contro Isolda non si scherza , anche per il più prode gladiatore , a colpi di padellate finisce e neanche le armature ti proteggono

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La mia padella en font vale come 5 scudi,manco Massimo Meridio potrebbe scappare alla punizione della padella,l'invierei ai campi elisei in un battito di ciglio😄😄.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La chiamavano la padella killer, appena guardavi in lontananza una padella sapevi che era la fine!
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #84

Predefinito

E il matterello, Isolda? Niente mattarello?...😁

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,992 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    E il matterello, Isolda? Niente mattarello?...😁
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Avatar,posso chiederti una cosa:tu in che categoria entri?tradito,traditore o neutro?

7. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Isolda lo ha già detto sono neutro!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Era per capire da che parte stavi,per sapere se mi mettevo i guanti di velluto o la padella en font😄😉,per ogni carattere ho un attrezzo, mi adatto😄.

9. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Però, peccato che chi potrebbe essere coinvolto nel tema non partecipa….

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si,come vedi gli hai fatto paura,dovevi indossare i guanti morbidi,fare complimenti di qua e di là,ci sono orgogli forti in questo forum e non sopportano essere giudicati.