Ciao dieta, benvenuta ossessione!!

Discussione iniziata da janeAusten il 09-07-2018 - 4 messaggi - 148 Visite

1. L'avatar di janeAusten

janeAusten janeAusten è offline ApprendistaMessaggi 287 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Ciao dieta, benvenuta ossessione!!

Ciao a tutti cercherò di esser breve nel raccontare il mio problema ed avrei bisogno di un consiglio..
    Dopo il vecchio lavoro sono ingrassata molto, certo ho sempre un bel viso ma cmq sono robusta..
    Decido di mettermi a dieta dopo un anno di sacrifici senza risultati e per un problema di salute decido con la dottoressa di eliminare i carboidrati essendo che si alza l insulina..
    Cmq 3 mesi fa mi metto d 'impegno e con sport e dieta, mangiando molto ma evitando i carboidrati.. mi peso una settimana fa ed esulto di gioia avendo perso 11 chili.. yep ( ne devo perdere altri 18 per ritrovare il mio pesoforma perfetto)
    Il problema direte voi? sto ricadendo di nuovo in depressione e quando cado in depressione inizio a mangiare a dismisura solo per farmi del male..
    Ho introdotto nuovamente la pizza una volta a settimana e ci sta anche se vorrei di nuovo eliminarli i carbo, il problema e che tra ieri ed oggi che per una delusione amorosa ho iniziato a mangiare come per riempire un vuoto.. si ho fatto anche sport ma i chili inizio a sentirli..
    pensandomi oggi ho messo su 1 chilo solo abbuffandomi di gelato tra ieri ed oggi e non parlo di piccole quantità (un bicchiere neanche grandissime) poi oggi a pranzo un piatto di pasta e al pomeriggio il gelato e poi 2 tost...
    non capisco perchè reagisco così mi faccio schifo da sola dovrei continuare il mio percorso più per salute che per altro.. che poi i latticini non potrei nemmeno mangiarli essendo che mi escono le bolle sul braccio help me.. cosa dovrei fare per evitare di mangiare così molto? sono nervosissima!

2. L'avatar di janeAusten

janeAusten janeAusten è offline ApprendistaMessaggi 287 Membro dal Jan 2017 #2

Predefinito

davvero nessun consiglio? ufff

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 5,158 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Concentra il tuo nervoso o la depressione nello sport. Buttarsi sul cibo è solo un circolo deleterio
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,653 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Il mangiare compulsivo é un sintomo.
    A mio avviso per tenere sotto controllo il peso senza vivere perennemente a dieta é necessario curare il corpo (cosa che fai giá), ma anche curare la psiche (e non so se giá lo fai).

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]