Ciao Lucio

Discussione iniziata da xNiShAx il 01-03-2012 - 8 messaggi - 862 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By mugsy_gollum
  1. L'avatar di xNiShAx

xNiShAx xNiShAx è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Feb 2012 #1

Unhappy Ciao Lucio

Oggi 1/3/2012 all'età di 68 anni purtroppo si è spento il grande Lucio Dalla purtroppo stroncato da un infarto, la notizia ha sconvolto il mondo della musica italiana... un'altra stella brillerà nel firmamento!!!!

2. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,679 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

non era uno dei miei artisti preferiti ma lo rispettavo
    grande perdita per la musica italiana
    stellafalc likes this.
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

3. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

Non conoscevo tutte le sue canzoni, solo le più famose però lo stimavo come artista e mi è dispiaciuto molto quando oggi ho saputo la notizia.
    L'avevo visto in tv l'ultima volta 15 giorni fa durante il Festival di Sanremo quindi è stata una notizia del tutto inaspettata.
    Amore mio ti amo tanto

4. L'avatar di neverlost

neverlost neverlost è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Jul 2010
    Località Lago d'Orta

Predefinito

E' stato un grande della musica italiana, una persona eclettica sia nel mondo della musica sia nel mondo dello sport.
    Sentiremo la sua mancanza...

Angelo
    Se io fossi un angelo....

ora
    Lucio lo è diventato!
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=7Ra5RxyVHTU
    Ultima modifica di neverlost; 02-03-2012 alle 10:37 Motivo: inserimento link

5. L'avatar di neverlost

neverlost neverlost è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Jul 2010
    Località Lago d'Orta

Predefinito

lUCIO DALLA Se io fossi un angelo - YouTube

Questo video mi piace di +!

6. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

Sono tutte belle le sue "meravigliose"canzoni......ne amo molte....questa è una tra le mie preferite oltre "La settima luna"e"l'anno che verrà"
    La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]

7. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,729 Membro dal May 2011 #7

Predefinito

Mi piace ricordarlo così!
    Ultima modifica di xochimilco89; 02-03-2012 alle 22:24
    I'm doing it for the lulz!

8. L'avatar di compagnorosso

compagnorosso compagnorosso è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jul 2012 #8

Predefinito

lucio dalla era un grande poeta della musica italiana che non ha permesso a questo mondo di cambiare quello che era.non si e mai preoccupato di quello che la gente pensava di lui ed e' vissuto felice facendo nel modo migliore la cosa che sapeva fare meglio cioe' regalare a tutti attimi di felicita'.era una persona di garnde cultura come c'e ne sono pochi tra i cantanti giovani di oggi,e non faceva musica solo per soldi .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]