Ciao, mi presento!

Discussione iniziata da ivano21 il 29-06-2020 - 5 messaggi - 243 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By IsoldaCoeurDAnge
  1. ivano21 ivano21 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Ciao, mi presento!

Ciao a tutti, sono Ivano.
    sono un laureando magistrale in Ingegneria di processo e ho 27 anni

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Benvenuto!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jan 2020 #3

Predefinito

Questo per la presentazione professionale. E come persona, come sei? Che carattere hai? Cosa ti piace e cosa ti preoccupa?

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Fanty che curiosonalasciamo che si presenti poco alla volta
    fantasticonov likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 3,368 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi sa che ho risposto alla tua storia,welcome to amando square!
    Fanta,lascialo respirare un po😉poi ci spiega the story of his life!
    fantasticonov likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]