Ciao, mi presento

Discussione iniziata da Vals94 il 23-07-2020 - 2 messaggi - 214 Visite

1. Vals94 Vals94 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Ciao, mi presento

Non sono più pratica di forum da circa 12 anni. Mi presento: mi chiamo Valentina e ho 26 anni. Sono capitata qui per puro caso perchè come la maggior parte delle persone, cercando qualcuno che condivida la tua stessa situazione di vita. Ebbene eccomi qui.
    Ho letto molti commenti e post, simili alla mia situazione... mi sono iscritta perchè ovvio, ho 26 anni, sono single e non ho mai avuto un ragazzo in vita mia. Sono una ragazza presentabile e carina, ovviamente non una bellezza slanciata. Di tanto in tanto se mangio troppo prendo peso ai fianchi e cosce, mentre sopra rimango magra. Ho poca autostima di me, anzi zero... e questo è dovuto ai molti fattori avvenuti nella mia vita. Non ho amici tanto per cominciare, soprattutto ragazze. Le ho avute ma tutte false e che pensano solo a loro stesse. Sono stata amica per 18 anni con una ragazza che si è sempre sentita superiore e non mi ha mai voluto bene. Altre amicizie andate male perchè purtroppo si sono sempre comportate malissimo. Non so è come se non esistessero più sentimenti. Ne parlavo giusto con mia madre... ho avuto tante occasioni con i ragazzi ma non mi sono mai sentita di fare il grande passo, perchè sentivo dentro di me che non mi volevano bene, ma semplicemente volevano divertirsi. Ogni “santo” ragazzo mi ha sempre trattato così. Alcuni no ammetto, ma non provavo alcun tipo di attenzione, mentre gli altri che mi piacevano finivano sempre per trattarmi molto male. Insomma sono la sfiga in persone e ammetto che ci sto soffrendo davvero tanto, come se portassi un peso nello stomaco, e mi viene sempre da piangere. Gli approcci al giorno d’oggi sono così noiosi e si capisce subito che non sono interessati a conoscermi. Scusate mi sono solo sfogata perchè non ho nessuno con cui farlo. Adesso è estate e passo le mie intere giornate in casa, sola a deprimermi e spesso piangere. Non sorrido quasi mai e quando guardo le storie delle persone fuori, con amici o ragazzi in piscina o al mare, scoppio in una grande depressione. Ebbene... questa è la mia vita e piacere di conoscervi.

2. Dom. Dom. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 392 Membro dal Apr 2015 #2

Predefinito

Sì te stessa, non sforzarti di somigliare agli altri, impara a volerti del bene e fai quello che più ti rende orgogliosa.
    Dedica il tuo tempo a chi giá ti è vicino perche di persone che ti vogliono bene e sicuro che c'è né sono...stai già nei loro cuori.
    Sì coraggiosa perche ognuno di noi è unico e vale una vita.