Ciao, non capisco questa persona che...

Discussione iniziata da Annamaria94 il 16-09-2022 - 28 messaggi - 1174 Visite

Like Tree6Likes
  1. Annamaria94 Annamaria94 è offline BannedMessaggi 17 Membro dal Sep 2022 #1

Predefinito Ciao, non capisco questa persona che...

Collega (uomo) di lavoro da un anno.
    Ha chiuso una storia da 8 mesi e da 4 sta con un'altra.Da quando è arrivato mi guarda sempre. Non è un'impressione, me lo hanno riferito anche i colleghi (siamo in 8).
    Qualche volta è capitato che mi raccontasse di sé e quando vedo che mi guarda si gira.Detto ciò, ha chiuso la storia precedente con una persona per la quale prova ancora qualcosa (parole sue) e sta con un'altra.
    Ora, è solo curiosita davvero, perche mi parla di se e mi guarda sempre?Io non sono interessata
    Grazie per i pareri

2. L'avatar di action0x01

action0x01 action0x01 è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Jul 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annamaria94 Visualizza Messaggio
    perche mi parla di se e mi guarda sempre?
    Desidera entrare in intimità con te, anche e soprattutto sessualmente parlando.
    Soldatojoker likes this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online Super FriendMessaggi 7,069 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Io non sono interessata
    Seee, è talmente chiaro quello che lui ha in mente che ce l'hai in mente anche tu e speri in cuor tuo che i nostri pareri te lo confermino.
    E nel mentre ha già iniziato a infilartelo in testa, il tarlo si intende, e da lì a là in passo sarà breve.
    Parola di Soldatojoker.
    Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti

4. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Aug 2022 #4

Predefinito

Non sei interessata? Sicura, sicura, sicura?
    Soldatojoker likes this.
    Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.
    Malcom X

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,109 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Beh mettila così se ti guarda è perché sicuramente non sei ripugnante 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Annamaria94 Annamaria94 è offline BannedMessaggi 17 Membro dal Sep 2022 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da action0x01 Visualizza Messaggio
    Desidera entrare in intimità con te, anche e soprattutto sessualmente parlando.
    Oddio...sono 3 mesi che ha una storia con un'altra...lo si perché me lo ha detto e perché l'ho vista.. sicuro?

7. Annamaria94 Annamaria94 è offline BannedMessaggi 17 Membro dal Sep 2022 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Seee, è talmente chiaro quello che lui ha in mente che ce l'hai in mente anche tu e speri in cuor tuo che i nostri pareri te lo confermino.
    E nel mentre ha già iniziato a infilartelo in testa, il tarlo si intende, e da lì a là in passo sarà breve.
    Parola di Soldatojoker.
    Allora...sarò sincera: non è brutto tipo. Però non sono mai andata con uomini impegnati. Come tutti, ho avuto persone che mi facevano capire il loro interesse; anche persone impegnate. Mai guardate.

8. Annamaria94 Annamaria94 è offline BannedMessaggi 17 Membro dal Sep 2022 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Femisia Visualizza Messaggio
    Non sei interessata? Sicura, sicura, sicura?
    Oddio
    ..a livello conscio direi di no...poi, se ho una seconda da personalità non saprei dirti 😄

9. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Aug 2022 #9

Predefinito

"Però non sono mai andata con uomini impegnati. Come tutti, ho avuto persone che mi facevano capire il loro interesse; anche persone impegnate. Mai guardate."
    Però capita e capitano anche storie così.
    In rete, una persona raccontava di come durante il viaggio di nozze con sua moglie incontrò la sua seconda moglie...
    Andromeda88 likes this.
    Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.
    Malcom X

10. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Aug 2022 #10

Predefinito

Oddio
    ..a livello conscio direi di no...poi, se ho una seconda da personalità non saprei dirti 😄
    Quindi apri una discussione su un forum ma non ti interessa minimamente...

Le energie di chi risponde volino tutti sulle discussioni dove c'è un reale interesse! Grazie!
    81Giulia likes this.
    Malcom X