-
Io son troppo caz zaro e qui si esce dal mio "ambiente tipo" dove generalmente scrivo le mie amenità. Perciò mi astengo dal commentare
Però, Hannibal, scrivo a te perché mi pare di aver capito che la nostra erosadaiventi cerchi soprattutto qualcuno con cui parlare perché si sente sola. 🤷
"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz -
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Ma perché vi sposate sti uomini padroni? Cioè non puoi trovarti un altro e lasciarlo? Dai che amore è, un amore malato..
-
Io mi chiedo solo perché gente come quell'uomo, abbia relazioni e chi è una persona valida faccia fatica...apri gli occhi,Erosadaiventi
-
A chi mi chiede come faccia a stare con lui rispondo che lo amo ed è una brava persona che mi ama, apparte quelle cose che fa e che sono ingiuste, per il resto è una brava persona. Pri.a di lui ho avuto una lunga storia con un narcisista manipolatore che mi ha azzerata l'autostima e solo dopo anni e grazie al suo aiuto sono riuscita a tornare a amare.
Ieri gli ho fatto le lasagne e gli sono piaciute così tanto che mi ha dato 20€ , io non li volevo ma lui insisteva perché diceva che erano così buone che con quei soldi neppure da Cracco le mangi così buone e costano di più. Lui è fatto così a ogni cosa dà un valore economico. -
Mah. Direi che la tua lucidità poco si sposa con un simile annebbiamento mentale.
-
-
Ma amare una persona significa non avere autostima?
-
-
20 euro per una terina di lasagne è pochino...aumenta il prezzo
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it