Ciao, sono Erosadaiventi - Pagina 2

Discussione iniziata da Erosadaiventi il 11-09-2020 - 43 messaggi - 2261 Visite

Like Tree28Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,122 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

Io son troppo caz zaro e qui si esce dal mio "ambiente tipo" dove generalmente scrivo le mie amenità. Perciò mi astengo dal commentare

Però, Hannibal, scrivo a te perché mi pare di aver capito che la nostra erosadaiventi cerchi soprattutto qualcuno con cui parlare perché si sente sola. 🤷

"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,454 Membro dal Aug 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio

Però, Hannibal, scrivo a te perché mi pare di aver capito che la nostra erosadaiventi cerchi soprattutto qualcuno con cui parlare perché si sente sola. 🤷
    Ed io su questo vorrei fare leva: perché il fatto di voler cercare qualcuno con cui parlare indica uno stato di disagio di cui lei stessa è consapevole, anche se ne nega l'esistenza.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ma perché vi sposate sti uomini padroni? Cioè non puoi trovarti un altro e lasciarlo? Dai che amore è, un amore malato..

4. Thewriterofemotions Thewriterofemotions è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Sep 2019 #14

Predefinito

Io mi chiedo solo perché gente come quell'uomo, abbia relazioni e chi è una persona valida faccia fatica...apri gli occhi,Erosadaiventi

5. L'avatar di Erosadaiventi

Erosadaiventi Erosadaiventi è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #15

Predefinito

A chi mi chiede come faccia a stare con lui rispondo che lo amo ed è una brava persona che mi ama, apparte quelle cose che fa e che sono ingiuste, per il resto è una brava persona. Pri.a di lui ho avuto una lunga storia con un narcisista manipolatore che mi ha azzerata l'autostima e solo dopo anni e grazie al suo aiuto sono riuscita a tornare a amare.
    Ieri gli ho fatto le lasagne e gli sono piaciute così tanto che mi ha dato 20€ , io non li volevo ma lui insisteva perché diceva che erano così buone che con quei soldi neppure da Cracco le mangi così buone e costano di più. Lui è fatto così a ogni cosa dà un valore economico.

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è online FriendMessaggi 2,747 Membro dal Aug 2019 #16

Predefinito

Mah. Direi che la tua lucidità poco si sposa con un simile annebbiamento mentale.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,454 Membro dal Aug 2020 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erosadaiventi Visualizza Messaggio
    Pri.a di lui ho avuto una lunga storia con un narcisista manipolatore che mi ha azzerata l'autostima.
    Ed adesso, se possibile, sei andata sotto zero.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Erosadaiventi

Erosadaiventi Erosadaiventi è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #18

Predefinito

Ma amare una persona significa non avere autostima?

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,797 Membro dal Mar 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erosadaiventi Visualizza Messaggio
    ...Ieri gli ho fatto le lasagne e gli sono piaciute così tanto che mi ha dato 20€ , ....
    Allucinante. Mai sentito niente di simile. Una situazione kafkiana.
    Luthor likes this.

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,070 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

20 euro per una terina di lasagne è pochino...aumenta il prezzo
    Azzy likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"