Ciao, sono Erosadaiventi - Pagina 3

Discussione iniziata da Erosadaiventi il 11-09-2020 - 43 messaggi - 2238 Visite

Like Tree28Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 2,111 Membro dal Nov 2019 #21

Predefinito

Sele57, magari, visto che lui è un taccagno, le ha pagato solo la propria porzione 😂

"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Be'..il quadretto è serio...ma non abbastanza grave😁
    Nel senso che c'è di peggio nella vita..e cmq a te paga pure le prestazioni..extra 😋.che poi non ho capito quale sarebbero?🤔😁
    Cmq...hai trovato il forum che fa per te...e benvenuta👄

Wow

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Aug 2019 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erosadaiventi Visualizza Messaggio
    Lui è fatto così a ogni cosa dà un valore economico.
    Che non è sbagliato di per sé. Il problema è: a te sta bene far parte di quelle cose?
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 350 Membro dal Aug 2020 #24

Predefinito

Hai sposato un tizio un po' avaro e materialista, è violento? Ti prende a male parole ogni giorno? Se la risposta è no, si tratta solo di particolari legittimi di natura umana. Se stai bene ok, altrimenti puoi lasciarlo, la legge è dalla tua.

5. L'avatar di Erosadaiventi

Erosadaiventi Erosadaiventi è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #25

Predefinito

Lui non è violento neppure a parole. Quello che trovo ingiusto nel suo comportamento nei miei confronti è il mercificare ogni mia azione. Lo sento umiliante perché mi viene da pensare che se smettessi di fare cose meritevoli dei suoi premi, finirei senza soldi per le mie poche cose.

6. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 350 Membro dal Aug 2020 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erosadaiventi Visualizza Messaggio
    Lui non è violento neppure a parole. Quello che trovo ingiusto nel suo comportamento nei miei confronti è il mercificare ogni mia azione. Lo sento umiliante perché mi viene da pensare che se smettessi di fare cose meritevoli dei suoi premi, finirei senza soldi per le mie poche cose.
    Scusa ma lui ti ha mai impedito di lavorare? Di avere soldi tuoi?

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Erosa@
    Trovo ..delirante ciò che scrivi...ci credo solo se avete firmato un contratto prematrimoniale 😕..
    Compresi gli ...extra 😎
    Che poi non ho capito ...cosa siano🤔

Wow

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,583 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Per lui sei una cuoca, una prostituta, una donna delle pulizie, una inserviente, ma di certo non una moglie.
    Hannibal__Lecter and Azzy like this.
    UN BEL PUGNO

9. L'avatar di Erosadaiventi

Erosadaiventi Erosadaiventi è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #29

Predefinito

Lui dice che è l'uomo che deve portare i soldi a casa mentre la donna deve stare a portare avanti la casa. Prima lavoravo poi ci siamo sposati e trasferiti in questa città dove mi trovo spaesata e non ho insistito per trovarmi un lavoro. Se non fosse che sono sempre sola a me piace stare a casa e fare i mestieri e mi sento protetta.

10. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Aug 2019 #30

Predefinito

Sei proprio sicura che saresti in grado di provvedere a te stessa, senza di lui? A me sembra che in questa situazione ci ti sia adagiata tu per prima.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/