Ciao, sono Erosadaiventi - Pagina 4

Discussione iniziata da Erosadaiventi il 11-09-2020 - 40 messaggi - 1570 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo  offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Nov 2019 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Per lui sei una cuoca, una prostituta, una donna delle pulizie, una inserviente, ma di certo non una moglie.
    Infatti! Perch una moglie, tutte queste cose, le fa AGGRATISSS! 🤭😂🤣😂🤣...

Amo ergo sum

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale  offline MasterMessaggi 26,407 Membro dal Oct 2007
    Localit dove capita

Predefinito

Le mogli...mettono pure le...corna... AGGRATISSS!😁🤣🤣🤣

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo  offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Nov 2019 #33

Predefinito

Esattamente come i mariti. Vige la parit dei diritti. Dei doveri, onestamente, un po' meno... 🤔😜
    Amo ergo sum

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  online JuniorMessaggi 2,015 Membro dal Aug 2020 #34

Predefinito

@ SiLaDoMaQuiNo

O.T. Visto che qui non la dai, dove e quando, eventualmente potresti darla?
    Chiedo per un amico.
    Melite and rabe like this.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. Erosadaiventi Erosadaiventi  offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Sep 2020 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Sei proprio sicura che saresti in grado di provvedere a te stessa, senza di lui? A me sembra che in questa situazione ci ti sia adagiata tu per prima.
    No non sono affatto sicura, poi non vedo una mia vita senza di lui. Lui il mio sostegno e il mio faro.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  online JuniorMessaggi 2,015 Membro dal Aug 2020 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erosadaiventi Visualizza Messaggio
    No non sono affatto sicura, poi non vedo una mia vita senza di lui. Lui il mio sostegno e il mio faro.
    "Diagnosi" gi fatta nell'altro thread: Sindrome di Stoccolma.

Oppure, ipotesi finora non contemplata, troll.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. Erosadaiventi Erosadaiventi  offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Sep 2020 #37

Predefinito

Cos' un troll?

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 17,895 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

ma ti da dei solsi anche quando fate sesso?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

9. Erosadaiventi Erosadaiventi  offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Sep 2020 #39

Predefinito

Normalmente no . successo che dopo certe mie concessioni o slanci abbia voluto darmi un extra, come lo chiama lui.

10. BullsEye68 BullsEye68  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erosadaiventi Visualizza Messaggio
    Lui dice che l'uomo che deve portare i soldi a casa mentre la donna deve stare a portare avanti la casa.
    Scusami Erosa se mi permetto.... ma volevi un cane per compagnia, non avete figli se non ho capito male, con lui fuori al lavoro non che ci sia tutto questo gran da fare. Capito che una persona gentile, a parte questa sua peculiarit non da poco, ma almeno uscite insieme, tipo nei week-end, per una gita fuori porta o simili? Frequentate o provate a frequentare persone nella nuova citt, che so, persino la parrocchia locale??