Ciao a tutti

Discussione iniziata da milu7 il 11-09-2018 - 7 messaggi - 1557 Visite

1. milu7 milu7 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2018 #1

Predefinito Ciao a tutti

dietro consiglio di un mio amico(Sousuke) mi sono iscritta, ho dato un occhiata sembra molto interessante, spero di poter interagire presto con i vostri post...baciiiii

2. Dark_Predator Dark_Predator è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 898 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

Ciao Sousuke, ben tornato. Possible che un maestro sempre pieno di impegni come te come te non riesce a stare neanche un mesetto scarso senza forum?

3. milu7 milu7 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2018 #3

Predefinito

ma io non sono sousuke, mi ha consigliato lui questo forum

4. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 828 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

ciao

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Predator Visualizza Messaggio
    Ciao Sousuke, ben tornato. Possible che un maestro sempre pieno di impegni come te come te non riesce a stare neanche un mesetto scarso senza forum?
    ma infatti guarda che da settimane sono impegnato a tempo pieno a milano, e non certo a giocherellare; e dopo due giorni di conoscenza ci sono persone che mi chiedevano di insegnare o mi chiamano professore, senza che io abbia fatto vanto di questo o quello, quindi io riferisco sempre quello che pensano e dicono di me le persone

no, solo per chiarire

preciso, come sanno gli admin, che milu7 è una donna e non sono io, non è un fake; anche una bella donna, detto en passant

ciao milu, bel nick eh

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,433 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Benvenuta milu7
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

7. Petalidivaniglia32 Petalidivaniglia32 è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Sep 2018 #7

Predefinito

Ciao anch'io sono nuova spero di poter fare nuove e serie amicizie sono una ragazza di 27 anni 😘

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]