Ciao a tutti!

Discussione iniziata da _Amaranta il 11-01-2019 - 7 messaggi - 731 Visite

1. _Amaranta _Amaranta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Ciao a tutti!

Ciao a tutti, Sono una nuova iscritta sul forum. Vi leggo da molto e spero di trovare spunti interessanti. Kisses.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 2,518 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Ciao piacere!

3. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,192 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Bonjour.

4. oltrepo oltrepo è online JuniorMessaggi 1,979 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ciao benvenuta...

5. Roxane45 Roxane45 è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Dopo aver lasciato il mio precedente lavoro 12 mesi fa, ho avuto la fortuna di conoscere questo sito che mi ha salvato la vita ... Offrono lavori per i quali le persone possono lavorare online da casa loro. La mia ultima busta paga dopo aver lavorato per loro per 4 mesi è stata di $ 4500 ... La cosa sorprendente è che l'unica cosa necessaria è la semplice abilità di digitazione e l'accesso a Internet ...

Leggi tutto su questo qui ➨➨➨➨➨➨➨➨➨ www.Lavori5.com
    Ultima modifica di Roxane45; 16-01-2019 alle 01:58

6. L'avatar di sangueimpazzito

sangueimpazzito sangueimpazzito è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Dec 2018 #6

Predefinito

Benvenuta!

7. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 2,518 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Ciao, piacere

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]