Ciao a tutti e mi presento.

Discussione iniziata da marco19821706 il 05-03-2018 - 2 messaggi - 218 Visite

1. marco19821706 marco19821706 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2018 #1

Predefinito Ciao a tutti e mi presento.

Ciao a tutti,
    mi chiamo Marco e sono un ragazzo di 35 anni.
    sono originario di Senigallia (An) e da novembre circa, vivo e lavoro a Vignola (Mo).
    Sono una persona molto sensibile e spesso mi capita di volermi raccontantare con persone che non conosco, per condividere informazioni personali e avere consigli.
    Mi piace anche molto ascoltare e aiutare se posso e con la mia presenza qui spero di poter essere utile a chiunque mi ritenga all’altezza di un vostro grave problema.
    Nella mia vita ho avuto la grande fortuna di viaggiare molto e soffrire altrettanto e questo mi ha portato ad interrogarmi più e più volte, facendomi crescescere come persona, ma portandomi ad avere una visione della gente e delle cose in maniera a volte distorta.
    Spero di aiutarvi ed essere aiutato con i vostri vissuti e nell’attesa di conoscervi, vi auguro a tutti una splendida notte.
    Marco

2. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 618 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

ciao Marco!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]