Ciao a tutti sono Paola

Discussione iniziata da stellina5858 il 20-06-2020 - 11 messaggi - 488 Visite

Like Tree10Likes
  1. stellina5858 stellina5858 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Ciao a tutti sono Paola

Buon giorno a tutti. Mi chiamo Paola ho 62 anni. Ho pensato di iscrivermi qui perché ho bisogno di qualche consiglio da voi. Io convivo da molti anni con tanti alti e bassi. Per curiosità sono andata in una chat sei mesi fa e lì ho incontrato un uomo anche lui sposato. Persona molto colta intelligente spiritosa divertente. Insomma abbiamo cominciato a parlare e abbiamo scoperto di avere molto in comune. Dopo un mesetto circa ci siamo visti ci siamo piaciuti e abbiamo proseguito. Sempre però virtualmente perché poi è capitato il grosso problema del Covid. Ci siamo confidati i nostri desideri la voglia di fare l'amore insieme insomma per un periodo lui era molto focoso. Poi è cambiato. Parliamo sempre di tutto lui c'è sempre ogni giorno e io ci sono per lui. Però mi tratta come una amica. Mi parla della moglie di dove andranno in vacanza mi parla del suo lavoro di tutto ma affettuosità zero. Io al contrario sono molto affettuosa vorrei un altro tipo di rapporto tra di noi... E poi ho scoperto che continua a frequentare la chat cosa che io non faccio più da quando l'ho conosciuto. Io ci tengo molto a lui e lui lo sa molto bene. Ma arrivati a questo punto io non so che cosa aspettarmi da lui. Certo mi fa delle promesse andiamo in piscina andiamo di qui andiamo di lì ma non prende mai l'iniziativa per vederci per sentirci al telefono. Devo sempre essere io a farlo. Che tipo di rapporto è mai questo. Una volta mi ha detto che io sono la sua oasi. Quindi che fa mi usa per sfogarsi? Non si rende conto che quando mi parla della moglie io soffro o lo fa apposta? Mi considera allora una semplicissima amica che però mesi fa avrebbe portato a letto volentieri? Ditemi voi che dovrei fare...

2. luca9028 luca9028 è online JuniorMessaggi 2,159 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

Benvenuta Paola..👋
    stellina5858 likes this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 3,368 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Benvenuta Paola.
    stellina5858 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,754 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Che devi fare?
    Continua a frequentare la chat ...e vedi che non ci siano
    farfalloni come quel tipo..
    Dal...mio punto di vista ...ti sei "esposta " un po' troppo e frettolosamente...considera il vostro rapporto come ..un..gioco
    e non farci "strani pensieri "...perché una volta che ti ha portato a letto ....comincia ad intortare un'altra 😁

Forse mi somiglia 🤣🤣🤣

Benvenuta.

Wow
    stellina5858 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. mammuth mammuth è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2019 #5

Predefinito

Ciao
    stellina5858 likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Mi sa che questo vola di fiore in fiore. Va beh intanto benvenuta qui.
    stranita and stellina5858 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 478 Membro dal Nov 2014 #7

Predefinito

mai fare affidamento alle chat! Non vogliono nulla se non solo sesso...

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,545 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

ciao...lui cerca svago o una trombaamica te cerchi amore sono due cose diverse....
    stranita and stellina5858 like this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. stellina5858 stellina5858 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jun 2020 #9

Predefinito

Non so se vuole solo sesso. Quando cerco di provocarlo cambia sempre discorso. Non so cosa voglia da me a questo punto...

10. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 478 Membro dal Nov 2014 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina5858 Visualizza Messaggio
    Non so se vuole solo sesso. Quando cerco di provocarlo cambia sempre discorso. Non so cosa voglia da me a questo punto...
    a questo punto...chiediglielo...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]