Ciccia lasciata dopo 5 anni

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 869 messaggi - 49414 Visite

Like Tree1133Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 2,915 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito Ciccia lasciata dopo 5 anni

Salve forum, ho bisogno di scrivere per condividere il mio dolore.È davvero troppo, non riesco a trattenerlo e non vorrei tediare gli amici a cui ho raccontato.Lui mi ha lasciata dopo anni che stavamo insieme, anni durante i quali tutto quello che ho fatto l'ho condiviso con lui. Anni nei quali abbiamo riso, ci siamo divertiti, ci siamo sostenuti, abbiamo fatto sesso stupendo, e che adesso sono andati...Mi ha lasciata con un messaggio, dove ha scritto che è la cosa migliore per tutti e due, ma non è così: sarà la cosa migliore per lui, non per me. Io non lo avrei lasciato mai.Ho amato tantissimo quell'uomo e non sono mai stata corrisposta come avrei voluto, ma l'ho adorato e ancora lo adoro.Adesso ho solo voglia di piangere e vivere questo dolore che mi squarcia il petto, che non mi fa respirare, che non mi fa pensare ad altro se non a lui.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,640 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Mi dispiace! Ma che è successo?
    Magari torna, se è stata una decisione presa dopo un litigio.
    Certo che lasciare per messaggio...🤦😓
    Ciccia03 and 5ht2807 like this.

3. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,481 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Mi dispiace immensamente.
    Cosa vi ha portati a questo?
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,744 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

mi dispiace Ciccia, anche io credo sia stata una decisione presa d'impulso, dagli un po' di tempo...tornerà..tornano sempre.

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 2,915 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

In tutti questi anni abbiamo litigato sempre e soltanto per lo stesso motivo: cioè che si passava da contatti costanti con anche decine di telefonate al giorno durante la settimana, a un paio di messaggini risicati nei weekend in cui lui faceva uscite in famiglia.
    Io mi sono sempre lamentata di questo, ma diciamo che capitava una volta ogni 1 o 2 mesi all'incirca. Non gli sarebbe costato gran sacrificio chiudersi nel cesso per mandarmi un salutino, o la buonanotte, ma niente, non ha mai ceduto.
    Secondo me aveva già in testa di chiudere alla prossima discussione, e così ha fatto.
    Che poi...niente di troppo drammatico, ma sempre io che facevo le mie solite bizze x il fatto di sentirmi messa da parte.
    Prima è stato 10 giorni senza farsi sentire, ed io ho pensato di aspettare che gli passasse. Ma poi ho chiesto spiegazioni x il sui silenzio, e la sua risposta è stata che fosse meglio x tutti e due chiudere la storia.
    Sono a pezzi, distrutta.
    Non me lo aspettavo, considerato che fino a 15 giorni fa era tutto apposto come sempre.
    ragazzainnamorata7 likes this.

6. ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Jul 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    In tutti questi anni abbiamo litigato sempre e soltanto per lo stesso motivo: cioè che si passava da contatti costanti con anche decine di telefonate al giorno durante la settimana, a un paio di messaggini risicati nei weekend in cui lui faceva uscite in famiglia.
    Io mi sono sempre lamentata di questo, ma diciamo che capitava una volta ogni 1 o 2 mesi all'incirca. Non gli sarebbe costato gran sacrificio chiudersi nel cesso per mandarmi un salutino, o la buonanotte, ma niente, non ha mai ceduto.
    Secondo me aveva già in testa di chiudere alla prossima discussione, e così ha fatto.
    Che poi...niente di troppo drammatico, ma sempre io che facevo le mie solite bizze x il fatto di sentirmi messa da parte.
    Prima è stato 10 giorni senza farsi sentire, ed io ho pensato di aspettare che gli passasse. Ma poi ho chiesto spiegazioni x il sui silenzio, e la sua risposta è stata che fosse meglio x tutti e due chiudere la storia.
    Sono a pezzi, distrutta.
    Non me lo aspettavo, considerato che fino a 15 giorni fa era tutto apposto come sempre.
    Beata te, a me non mi ha mai chiamata al telefono. Sempre messaggi e nell'ultimo periodo momenti manco quelli se non sono io a farmi sentire... puoi ritenerti fortunata che almeno durante i giorni feriali ti scriveva...
    Quando l'altro giorno l'ho accusato di queste cose, ma sempre con molta calma ed educazione, mi ha detto che non devo fargli queste pressioni perché gli stanno un po' sul kaxzo, che non devo rompere...ecc Di solito è molto più dolce, si vede che lì per lì si era innervosito e questo l'ha portato ad usare frasi più dure...però comunque ci so rimasta malissimo e ho pianto... Fortuna che dopo abbiamo fatto pace...
    Io mi rendo conto che a volte sono un po' pesante rispetto a come lui vorrebbe intendere la relazione, cioè tutto sesso e spensieratezza, però pure lui... un minimo di considerazione... mannaggia a me che glielo permetto... comunque ho come la sensazione che più gli chieda di mandarmi messaggi più non lo farà, voi che ne pensate?
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 17-07-2020 alle 16:09

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,744 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

di certo non può essere un motivo così futile a fargli prendere una decisione del genere, dai tempo al tempo, purtroppo in questi casi non c'è altro da fare.
    Lilibeth, Ciccia03 and 5ht2807 like this.

8. ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Jul 2020 #8

Predefinito

Comunque mi dispiace molto che vi siete lasciati... ti consiglio di non farti sentire per un po'... magari tornerà lui se non gli metti troppa pressione...
    Ciccia03 likes this.

9. Lilibeth Lilibeth è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jul 2020 #9

Predefinito

Ciao Ciccia figurati che il “mio” solo sabato scorso alle 11,00 mi diceva con le lacrime agli occhi “ti prego, non lasciarmi, sei la mia donna, il mio cuore è tuo”...domenica mattina alle 07,00 “basta, sto troppo male, la piantiamo qua”.
    Ti capisco, anch’io sono devastata. Ci vorrebbe la bacchetta magica per cancellare tutto il male, ma purtroppo non c’è...

10. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 236 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Mi dispiace veramente tanto. Ma hai provato a dirgli di vedervi in modo da parlarne insieme?
    Sicuramente è una decisione presa d' impulso dai.
    Ciccia03 likes this.