Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 100

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 151647 Visite

Like Tree1901Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Ciccia ciao, e a te che effetto ha fatto rivederlo? Pensi ancora a lui?
    Eh Summer...che effetto mi ha fatto..
    Avrei voluto che rimanesse lì su quel marciapiede x ore x continuare a guardarlo, il maledettissimo.
    A parte quando lavoro, ci penso in ogni momento della giornata.
    5ht2807, Fatina456 and Summerxxx like this.

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,917 Membro dal Mar 2018 #992

Predefinito

Gia che non ci pensi mentre lavori è una gran cosa. Riesci almeno ad evadere.... forza ciccia !!!
    Ciccia03 and Summerxxx like this.

3. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 567 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Avrei voluto che rimanesse lì su quel marciapiede x ore x continuare a guardarlo, il maledettissimo.
    A parte quando lavoro, ci penso in ogni momento della giornata.
    E lui ne è perfettamente consapevole
    Lorylara75 and fantasticonov like this.

4. Deluso79 Deluso79 è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Apr 2018 #994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... è da un pò che cerco di far capire un pò a tutti/tutte ... che siamo NORMALI ... sia maschi che femmine ... siamo normali con la facoltà di astrazione o di distrazione dalla realtà ... ed allora ci facciamo dei trip ... simili a quelli che fanno i tossici ... per EVADERE ... perché affrontare la realtà da esseri NORMALI ci mette a disagio ... crediamo che tutto è molto più grande di noi ...
    ... invece la realtà è per maschi e femmine NORMALI ... con difetti e pregi ... con l'esigenza della praticità e non del trip ...
    ... non ci sono superman o superwoman ... quindi parliamoci chiaro ... lui non sarà "tanto uomo" ... ma anche Ciccia si è appassionata ad un suo sogno ... non è stato lui a deluderla ... è stato vederlo NORMALE che ha deluso Ciccia che lo adorava ed amava come la persona che le assicurava un'oasi di tranquillità a cui rifocillarsi ... ma nella realtà non ci sono oasi ... solo persone NORMALI ...

... direi che lui è un uomo normale ...semplicemente normale come Ciccia è una donna normale ... semplicemente normale ... tutto qui ...
    Non voglio controbattere ciò che hai scrito fausto, sarei anche d'accordo con te,
    Però se fosse stata ciccia a lasciare il suo amante, certamente non gli avrebbe mandato un messaggio!!! E con questo ho detto tutto!

5. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    E lui ne è perfettamente consapevole
    Su questo ho i miei dubbi xché ogni volta che lo incontro mi volto dall'altra parte senza mai guardarlo in faccia.
    Non ha nessun elemento per immaginare che io pensi a lui.
    cavalletto likes this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,046 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Deluso ...
    ... anche io non avrei lasciato la mia ipotetica amante con un messaggino ... ma questo non significa essere superiori all'ex amante della Ciccia ... significa avere un'attenzione maggiore verso le altre persone ... magari lui la esprime con comportamenti differenti in ambiti differenti ... non è che io o te possiamo stabilire i confini della normalità ... in un altro thread dicevo che il bello oggettivo lo stabilisce la maggioranza delle persone che giudica un oggetto od un tramonto od una persona ... ed anche nel caso della normalità entra in gioco la maggioranza delle persone ... prendi la ripartenza dei contagi del covid-19 ... i normali probabilmente sono quelli che hanno affollato le spiagge ... le discoteche ... perché erano tanti ... io me ne sto lontano da assembramenti e luoghi affollati ... metto la mascherina negli ambienti chiusi ... ma essendo uno dei pochi non rientro tra i normali ...
    ... non mi stupisco per piccoli comportamenti meschini perché rientrano nella normalità ... come quello di flavio ...

... non sottovalutare il fatto che la Ciccia è una donna di sentimento ... non avrebbe mai lasciato l'uomo che adora ed ama ...
    Ultima modifica di fausto62; 29-08-2020 alle 21:28

7. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 567 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Su questo ho i miei dubbi xché ogni volta che lo incontro mi volto dall'altra parte senza mai guardarlo in faccia.
    Cara Ciccia, conosce i tuoi sentimenti, debolezze e fragilità da cinque anni, di cos'altro dovrebbe aver bisogno per immaginare cosa stai vivendo?

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Concordo ciccia.
    Le persone sanno di noi ciò che noi diamo loro di vedere con i fatti.
    Quello che si pensa che potrebbe essere perché è sempre stato ma non si sa se lo è perché non lo fa ma io penso che lo sia perché la conosco anche se non so se lo è perché non lo fa son tutti pensieri.
    Qualcuno mi diceva sempre: sono i fatti che nobilitano le parole, non certo altre parole.
    Ciccia03 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Cristo si peggiora invece di migliorare...stanotte l'ho sognato.
    Mi abbracciava stretta da togliermi il fiato come faceva sempre lui, senza dire una parola.
    Ed io mi sentivo nel posto giusto.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

999!
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.