-
-
Gia che non ci pensi mentre lavori è una gran cosa. Riesci almeno ad evadere.... forza ciccia !!!
-
-
-
Deluso ...
... anche io non avrei lasciato la mia ipotetica amante con un messaggino ... ma questo non significa essere superiori all'ex amante della Ciccia ... significa avere un'attenzione maggiore verso le altre persone ... magari lui la esprime con comportamenti differenti in ambiti differenti ... non è che io o te possiamo stabilire i confini della normalità ... in un altro thread dicevo che il bello oggettivo lo stabilisce la maggioranza delle persone che giudica un oggetto od un tramonto od una persona ... ed anche nel caso della normalità entra in gioco la maggioranza delle persone ... prendi la ripartenza dei contagi del covid-19 ... i normali probabilmente sono quelli che hanno affollato le spiagge ... le discoteche ... perché erano tanti ... io me ne sto lontano da assembramenti e luoghi affollati ... metto la mascherina negli ambienti chiusi ... ma essendo uno dei pochi non rientro tra i normali ...
... non mi stupisco per piccoli comportamenti meschini perché rientrano nella normalità ... come quello di flavio ...
... non sottovalutare il fatto che la Ciccia è una donna di sentimento ... non avrebbe mai lasciato l'uomo che adora ed ama ...Ultima modifica di fausto62; 29-08-2020 alle 21:28
-
-
Concordo ciccia.
Le persone sanno di noi ciò che noi diamo loro di vedere con i fatti.
Quello che si pensa che potrebbe essere perché è sempre stato ma non si sa se lo è perché non lo fa ma io penso che lo sia perché la conosco anche se non so se lo è perché non lo fa son tutti pensieri.
Qualcuno mi diceva sempre: sono i fatti che nobilitano le parole, non certo altre parole.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Cristo si peggiora invece di migliorare...stanotte l'ho sognato.
Mi abbracciava stretta da togliermi il fiato come faceva sempre lui, senza dire una parola.
Ed io mi sentivo nel posto giusto. -
999!
Non usare 7 parole dove ne bastano 4.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it