-
E 1001!
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
@Cavalletto se tu vedessi che una tua ex si volta dall'altra parte quando la incontri, cosa penseresti?
-
-
Penseresti che lo fa di proposito per far sembrare che non gli importa, oppure penseresti che davvero non gli importa.
Metti in conto 5 anni di relazione molto intima e intensa. -
Ciccia se incrociando una persona (che sia o non sia ex per me è irrilevante) e vedo che si volta dall’altra parte, significa che anziché guardare me ha piacere di guardare altrove,
oppure:
Si vergogna avendomi fatto un torto
Sa che guardandomi proverebbe un piacere più grande del guardare altrove
Sa che guardandomi potrei pensare che mi guarda perché le manco e invece magari sta guardando nel vuoto senza nemmeno vedermi
Mi guarda perché vorrebbe fare sesso con me
Mi guarda perché pensa che con uno sguardo io capirei che le manco ma non ha il coraggio dirmelo
Vedi quante variabili?
Quale sarà nella vera? Quella che a me in quel momento fa più piacere credere In baso allo stato del mio sentire in quel momento.
È un po’ come quando si dice che la bellezza sta negli occhi di guarda...ecco qui è uguale...in base a ciò che provi tu le variabili possibili sono quelle a cui riesci a credere.
Arriverà un giorno in cui dirai: ma cheguardiquelcazzochevuole.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Se non è così stupido, ha capito che si proposito cerco di mostrarti interessata. Ma seppure pensasse che tu sei disinteressata, per lui sarebbe un po' come un sollievo, pensando di non averti fatto soffrire e di non avere avuto ulteriori rompimenti di pelotes o soprattutto di non essere stato tormentato alla ricerca di spiegazioni. In pratica potrebbe essere stato un sollievo! Ovviamente la mia potrebbe essere una delle tante ipotesi
-
-
Eh ma mettili due asterischi checcavolo!!
-
Quando ti giri dall’altra dopo 5 anni capisce che sei incaxxata come una pantera. Quando non sarai più delusa, arrabbiata e ferita m, quando non te ne fregherà più nulla non ti girerai dall’altra parte ma ti fermerai e ci farai pure due chiacchiere.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it