-
@Ciccia Buonasera. Possibile?dopo 2 mesi pensi ancora a quell'invornito?mi sono sbagliato, non siamo simili.per me le ex contano come il 2 di coppe a briscola.
-
Alther sono 3 anni che scrivo qua e ancora non hai capito che tipo di rapporto c'era con il mio ex.
Come fai anche solo a pensare che siamo simili? -
Alther ma tu non ti innamori delle tue amanti, la differenza sostanziale è questa.
Ciccia è normale che averlo rivisto ti abbia portato tutto questo scombussolamento. Ma continua a pensare che si è comportato da *******.
Col tempo dovrebbe passare. -
@ciccia la tua è rabbia e purtroppo tra un po' passerà
-
cicia ..sostituiscilo, cambialo.....
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Meglio che impari a star bene con se stessa e a costruire relazioni basate sulla sincerità.
-
-
tu sos masse lontane
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Ciccia non andarti a incasinare di nuovo! Distraiti con le amiche, fai sport, coltiva un hobby. Non pensare che non si possa vivere senza essere innamorati!
-
Lei purtroppo non riesco a scacciare il pensiero di lui. Non riesco a godere di niente.
Esco, rido, scherzo..non è che me ne sto chiusa in casa, ma c'è quel malessere che non mi abbandona mai.
Probabilmente sarò una debole...ma dopo quasi due mesi non sto meglio.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it