Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 103

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 141438 Visite

Like Tree1901Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1021

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Lei purtroppo non riesco a scacciare il pensiero di lui. Non riesco a godere di niente.
    Esco, rido, scherzo..non è che me ne sto chiusa in casa, ma c'è quel malessere che non mi abbandona mai.
    Probabilmente sarò una debole...ma dopo quasi due mesi non sto meglio.
    E' normale e piano piano diventerà un ricordo. Puoi gestire i pensieri ricorrenti e ossessivi andando da uno psicologo che ti insegnerà quache strumento utile. Andrà meglio. Solo questione di tempo.
    Ciccia03 likes this.

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #1022

Predefinito

io credo sia normale, 5 anni non si cancellano così in fretta.

3. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,775 Membro dal Aug 2019 #1023

Predefinito

Lei purtroppo non riesco a scacciare il pensiero di lui. Non riesco a godere di niente.
    Esco, rido, scherzo..non è che me ne sto chiusa in casa, ma c'è quel malessere che non mi abbandona mai.
    Ciccia perché non ti prendi una pausa dall’argomento e da tutti noi per un po’? Non dico che per forza sia vero il detto: occhio non vede cuore non duole, ma magari non continuare a leggerlo ti permette di non pensarci nei 10 minuti in cui stavi pensando ad altro..
    Ciccia03 and fantasticonov like this.

4. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,342 Membro dal Jun 2020 #1024

Predefinito

Non sei debole, anzi, e non è ossessione, è amore, semplicemente. Chi ha amato non può non avvertire la mancanza.
    Starai meglio, pensa solo a questo.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,029 Membro dal May 2017 #1025

Predefinito

non sei una debole.
    Passerà, piano piano...
    Ciccia03 likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1026

Predefinito

Ciccia 2 mesi sono pochissimi per una storia di tanti anni!

7. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #1027

Predefinito

Ma che debole Ciccia!!!! Hai avuto gran coraggio invece a reagire così come hai fatto e stai tranquilla che presto starai meglio ....è solo questione di tempo 😘
    Ciccia03 likes this.

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,775 Membro dal Aug 2019 #1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Non sei debole, anzi, e non è ossessione, è amore, semplicemente. Chi ha amato non può non avvertire la mancanza.
    Starai meglio, pensa solo a questo.
    Esatto @Ciccia, ci si riprende dai lutti, vedrai che ti riprendi anche da uno s7ronzo.

9. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Jan 2020 #1029

Predefinito

Penso che sia più facile all inizio quando ancora nn ci si rende bene conto dell accaduto ,dopo quando si realizza è molto peggio . Poi aggiungi il trattamento riservato che nn aiuta di certo a dimenticare perché se è vero xhe meglio troncare e basta è anche vero che le cose nn dette lasciano un sospeso.
    Rimango nel mio pensiero....si rifarà vivo ...
    Deluso79 likes this.

10. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,757 Membro dal Mar 2009 #1030

Predefinito

Non ho condiviso l'atteggiamento da te tenuto durante il lockdow,ma per come tistai comportando in questo frangente,nulla da dire,stai mantenendo una dignitosa fermezza,a parer mio,la cosa migliore da fare.Saresti stata debole se lo avessi contattato,se avessi voluto una spiegazione,non sei di certo una persona debole quindi,solo una persona profondamente delusa,magari anche di te stessa per non avere capito la persona,ma già il fatto di esserne consci fa intravvedere l'uscita dal tunnel...auguri
    Ciccia03 and Deluso79 like this.