Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 105

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 149844 Visite

Like Tree1901Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1041

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ciccia io invece non sono d'accordo. Se pensasse che non te ne frega nulla si autogiustificherebbe col pensare vedi era tutta una farsa. Invece è giusto che sappia che il bluff era solo suo, e che si è perso una donna che lo amava davvero.
    A che pro? Acqua passata non macina più! Ma quando una storia è finita, non sarebbe meglio lasciarla nel passato e BASTA!!

2. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    La butto là... Forse dico una stupidaggine eh... Ma hai mai pensato che un ultimo confronto ti aiuterebbe a voltare pagina più velocemente?
    Sono d'accordo. È passato più di un mese, vorrei sapere che cavolo gli è successo. Parlo per me, io lo farei.

3. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 335 Membro dal Oct 2019 #1043

Predefinito

Io penso che noi donne davvero ci mettiamo il cuore...lori non lo so..a questo punto mi chiedo se davvero non siamo un diversivo da letto o se possono provare dei sentimenti...parlo pure per me...
    Lasciare con un messaggio una persona con la quale hai condiviso 5 anni della tua vita fa proprio schifo...siamo tutti adulti e non vedo perché non mi puoi dire la tua decisione guardandomi negli occhi!
    Però Ciccia tu conosci le dinamiche della vostra storia e davvero mi chièdo se sino al giorno prima era tutto a posto...se così è veramente come coglire la prima cavolata per troncare! Ma come è possibile?
    fantasticonov likes this.

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

@girasole il venerdì era tutto apposto...la domenica non si fece sentire e quindi il lunedì mattina ci fu una discussione dove io lo rimproveravo per essere sparito.
    Silenzio totale x 9 giorni, dopodiché io decisi di scrivergli chiedendo spiegazioni, alle quali lui rispose il giorno dopo con il messaggio di 4 righe dove diceva di essere stufo e che doveva finire lì.
    Questo il 16 luglio.
    Fine delle comunicazioni.
    Una merd@ di uomo.
    Ovviamente la relazione che per me era importante, per lui era solo un impiccio.
    girasole18 and fantasticonov like this.

5. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Ha tutta l'aria di essere quel tipo di goccia che fa traboccare i vasi. Il fatto che sia dovuto a un momento di rabbia rafforza la mia idea che tornerà
    Lorylara75, Ciccia03 and lei68 like this.

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,500 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Perché una *****?
    Tu gli hai scritto lui ha risposto che era stufo.
    Che altro c’era da aggiungere?
    Se uno è stufo è stufo, sia che lo dica sia che lo scriva.

Sull’ultima frase ...era importante la relazione alle tue condizioni...sulle quali lui più volte ti aveva detto di averne piene le balle di queste tue aggressioni perché nel week end faceva il marito.

È stato molto onesto invece, avrebbe anche potuto affiancarti ad altre 3 o più amichette, invece ti ha mollata.
    Averne di maschietti così! 😊
    Ciccia03 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 335 Membro dal Oct 2019 #1047

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    @girasole il venerdì era tutto apposto...la domenica non si fece sentire e quindi il lunedì mattina ci fu una discussione dove io lo rimproveravo per essere sparito.
    Silenzio totale x 9 giorni, dopodiché io decisi di scrivergli chiedendo spiegazioni, alle quali lui rispose il giorno dopo con il messaggio di 4 righe dove diceva di essere stufo e che doveva finire lì.
    Questo il 16 luglio.
    Fine delle comunicazioni.
    Una merd@ di uomo.
    Ovviamente la relazione che per me era importante, per lui era solo un impiccio.
    Ma giusto per capire...lui con te come si comportava? Diceva di amarti? Era dolce? Era presente?

8. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    Ma giusto per capire...lui con te come si comportava? Diceva di amarti? Era dolce? Era presente?
    Era l'uomo più presente e costante mai conosciuto. Una garanzia.
    Non era tipo da grandi slanci emotivi o da parolone, proprio per carattere, ma in 5 anni mi ha dimostrato di esserci sempre e non avrei mai messo in discussione quello che ci univa.
    L'unico motivo di discussione tra di noi è sempre stato solo quello: i suoi silenzi alcune domeniche.
    Ma non avrei mai pensato che mi avrebbe lasciata.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1049

Predefinito

I 9 giorni precedenti di silenzio mi sembrano gia un segnale sufficiente di un suo allontanamento.
    Ciccia03 and fantasticonov like this.

10. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa è offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Aug 2020 #1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Era l'uomo più presente e costante mai conosciuto. Una garanzia.
    Non era tipo da grandi slanci emotivi o da parolone, proprio per carattere, ma in 5 anni mi ha dimostrato di esserci sempre e non avrei mai messo in discussione quello che ci univa.
    L'unico motivo di discussione tra di noi è sempre stato solo quello: i suoi silenzi alcune domeniche.
    Ma non avrei mai pensato che mi avrebbe lasciata.
    Ciccia, mi credi se ti dico che l’uomo che mi ha distrutto la vita lo sentivo praticamente 12 ore al giorno? Ci vedevamo quasi quotidianamente (e non viviamo nello stesso posto, nè siamo colleghi), parlavamo continuamente e di tutto, a letto facevamo i numeri, eppure... ho scoperto di lui menzogne che mi hanno lasciata senza parole. E credimi, non sono una donna alla quale puoi farla sotto il naso così facilmente.
    Questo per dirti che io non mi meraviglio di nulla. E da questa storia finita dopo 4 anni (che pesano però come se fossero 10) cerco di prendere almeno quello che mi serve per non sbagliare più.
    Ciccia03 and fantasticonov like this.
    every finish line is the beginning of a new race