-
-
-
Io penso che noi donne davvero ci mettiamo il cuore...lori non lo so..a questo punto mi chiedo se davvero non siamo un diversivo da letto o se possono provare dei sentimenti...parlo pure per me...
Lasciare con un messaggio una persona con la quale hai condiviso 5 anni della tua vita fa proprio schifo...siamo tutti adulti e non vedo perché non mi puoi dire la tua decisione guardandomi negli occhi!
Però Ciccia tu conosci le dinamiche della vostra storia e davvero mi chièdo se sino al giorno prima era tutto a posto...se così è veramente come coglire la prima cavolata per troncare! Ma come è possibile? -
@girasole il venerdì era tutto apposto...la domenica non si fece sentire e quindi il lunedì mattina ci fu una discussione dove io lo rimproveravo per essere sparito.
Silenzio totale x 9 giorni, dopodiché io decisi di scrivergli chiedendo spiegazioni, alle quali lui rispose il giorno dopo con il messaggio di 4 righe dove diceva di essere stufo e che doveva finire lì.
Questo il 16 luglio.
Fine delle comunicazioni.
Una merd@ di uomo.
Ovviamente la relazione che per me era importante, per lui era solo un impiccio. -
Ha tutta l'aria di essere quel tipo di goccia che fa traboccare i vasi. Il fatto che sia dovuto a un momento di rabbia rafforza la mia idea che tornerà
-
Perché una *****?
Tu gli hai scritto lui ha risposto che era stufo.
Che altro c’era da aggiungere?
Se uno è stufo è stufo, sia che lo dica sia che lo scriva.
Sull’ultima frase ...era importante la relazione alle tue condizioni...sulle quali lui più volte ti aveva detto di averne piene le balle di queste tue aggressioni perché nel week end faceva il marito.
È stato molto onesto invece, avrebbe anche potuto affiancarti ad altre 3 o più amichette, invece ti ha mollata.
Averne di maschietti così! 😊Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
-
Era l'uomo più presente e costante mai conosciuto. Una garanzia.
Non era tipo da grandi slanci emotivi o da parolone, proprio per carattere, ma in 5 anni mi ha dimostrato di esserci sempre e non avrei mai messo in discussione quello che ci univa.
L'unico motivo di discussione tra di noi è sempre stato solo quello: i suoi silenzi alcune domeniche.
Ma non avrei mai pensato che mi avrebbe lasciata. -
I 9 giorni precedenti di silenzio mi sembrano gia un segnale sufficiente di un suo allontanamento.
-
Ciccia, mi credi se ti dico che l’uomo che mi ha distrutto la vita lo sentivo praticamente 12 ore al giorno? Ci vedevamo quasi quotidianamente (e non viviamo nello stesso posto, nè siamo colleghi), parlavamo continuamente e di tutto, a letto facevamo i numeri, eppure... ho scoperto di lui menzogne che mi hanno lasciata senza parole. E credimi, non sono una donna alla quale puoi farla sotto il naso così facilmente.
Questo per dirti che io non mi meraviglio di nulla. E da questa storia finita dopo 4 anni (che pesano però come se fossero 10) cerco di prendere almeno quello che mi serve per non sbagliare più.every finish line is the beginning of a new race
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it