-
@Ilcieloèblu basta andare sul profilo dell'utente e guardare le discussioni iniziate e i commenti scritti e li trovi tutti, uno per uno. Troverai anche che si erano già lasciati nel 2017, quindi la loro relazione non è stata sempre risate, affetto, farfalle nello stomaco, ma questi lascia e prendi non erano una novità, quindi la sorpresa , se c'è stata, è forse dovuta alla negazione di queste cose che li hanno caratterizzati. Si vedevano praticamente tutti i giorni ma a lui "andava bene se scopava una volta la settimana" sembra ciò che succede nelle coppie parecchie stanche, o dove l'investimento nella relazione è unilaterale.
Ultima modifica di fantasticonov; 02-09-2020 alle 08:47
-
-
Senti ciccia, ha scelto di chiudere con un messaggio?! ( tra l'altro senza dare grosse spiegazioni o comunque non un messaggio di molte parole, mi pare.
Nel suo stile direi..)
Va bene. Stigranc@zzi.
So che fa male, lo so molto bene purtroppo, ma non si può rincorrere sempre qualcuno che ha deciso di non volerci più.
Io spero tanto che lui torni, così da sbattergli in faccia un bel
" Prego???!? Passi lunghi e ben distesi.buona vita" -
io sono convinta sia una pausa...vedremo...
-
La pausa di una storia che non funziona da anni, quando già a casa si ha un'altra storia che non funziona da anni... e speriamo di no!! Strani auguri fai!!
Io le auguro invece d capire perché si va a cercare storie che non funzionano e lavori su quello, magari con un aiuto professionale e diventu una persona diversa: aveva cornificato il primo marito e creato una famiglia insieme all'amante che ha nuovamente tradito. Magari invece di passare di corna in corna, bisognerebbe che imparasse a vivere relazioni oneste e sincere con tutti. Questo è il mio augurio. Perché starebbe meglio lei e starebbero meglio tutte le persone coinvolte.Ultima modifica di fantasticonov; 02-09-2020 alle 08:56
-
Il mio ex negli ultimi anni, faceva spesso questo gioco del
" mettere in pausa", appunto perché voleva mettere in standby una situazione che in quel momento gli stava stretta.
Quindi non mi stupirei assolutamente se anche il tizio in questione avesse fatto la stessa cosa. -
Non poteva parlare della moglie, delle vacanze con la famiglia, non poteva nominare queste cose. Finché sei infatuato ti fai andare bene delle restrizioni di questo tipo, soprattutto se sei un tipo di poche parole, poi ad un certo punto però, tutte le imposizioni si sommano assieme.
Se percepivamo qui sul forum l'insofferenza nei confronti della moglie (scrivevi che la odiavi), noi ... vuoi dire che non è mai trapelata nei tuoi rapporti con lui una qualche insofferenza?
Evidentemente non era tipo da discutere con te le tue esigenze di coppia clandestina e tu hai sottovalutato la sua capacità di sopportazione.
In questo topic ho letto risposte interessanti: molte ritengono che sia normale e sopportabile che una donna faccia questo genere di "capricci"; io no ad esempio.
Io ritengo che non ci fossero molti modi di lasciarti da parte e che questo sia stato il modo forse migliore visto che oltretutto sai benissimo quali sono i tuoi "sbagli". -
Una persona di 50 anni e forse più, dopo 5 anni di relazione, con la possibilità di vederti senza problemi, decide di lasciarti con un messaggino?
Ma no dai, manco all'asilo.
Sta tutta lì la risposta alle tue domande ciccia. -
GIURO di non aver mai parlato con lui di sua moglie o del rapporto che avesse con lei! Mai!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it