Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 108

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 149840 Visite

Like Tree1901Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,054 Membro dal Dec 2016 #1071

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    No no, non era il contrario, era proprio così. Io non gli scrivevo mai, era la routine.Ma non perché volessi tirarmela, semplicemente xché lui era sempre più impegnato di me, quindi aspettavo i suoi momenti liberi, che poi la nostra quotidianità era scandita da orari ben precisi, quindi il problema di aspettare un suo messaggio non si è mai posto in quanto lui, puntuale come un orologio svizzero mi chiamava sempre ai soliti orari, tutti i giorni compresi sabato e domeniche.Le sparizioni succedevano solo ogni tot mesi, niente di che..
    Ma se il quadro era così idilliaco, o, almeno, tranquillo, tu perché gli hai dato motivo di lamentarsi perché "eri pesante"? (Parole tue).
    Ciccia03 likes this.

2. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,966 Membro dal Feb 2015 #1072

Predefinito

Ok mi rincuora la cosa. Comunque se adesso ti senti ancora un po' giù domandati cosa senti esattamente, quale è l'emozione che ancora ti tormenta, analizzala e vedrai che la lascerai andare. Non mi sembra che ci siano dei "sospesi" con lui, quindi a differenza di altri, io non ritengo che sia utile un confronto.
    Ciccia03 and fantasticonov like this.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,054 Membro dal Dec 2016 #1073

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    io sono convinta sia una pausa...vedremo...
    In una storia in cui c'è empatia, comunicazione, dialogo, "lui è la mia metà" ecc ecc come da quello che scriveva Ciccia, sembrava essere questa, ammesso e non concesso che servisse una pausa, sparire è l'ultima cosa da fare. Si comunica, con la stessa empatia con cui si era andati avanti fino a quel momento, che si ha bisogno di staccare un po'. Senza scappare come ladri.
    O no?
    lei68 likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1074

Predefinito

Ciccia io al mio amante gliene ho dette di ogni. Gli ho dato del senzapalle, fatto pare continue (l'ultima di pochi giorni fa rifiutato sesso virtuale perchè ho saputo che in vacanza una volta è stato con lei), ma lui resiste stoicamente.
    Non credo che fosse questo il problema del tuo amante.
    Ciccia03 and Neroli21 like this.

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma se il quadro era così idilliaco, o, almeno, tranquillo, tu perché gli hai dato motivo di lamentarsi perché "eri pesante"? (Parole tue).
    Infatti lo shock per me è stato proprio il fatto di non aspettarmelo!Stavamo bene, eravamo una coppia equilibrata, non credevo che covasse tutto questo malessere o che gli fossi venuta così a noia da approfittare di uno screzio così per sfancul@rmi.
    Ultima modifica di Ciccia03; 02-09-2020 alle 11:39

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1076

Predefinito

In una storia in cui c'è empatia, comunicazione, dialogo, "lui è la mia metà" ecc ecc come da quello che scriveva Ciccia, sembrava essere questa, ammesso e non concesso che servisse una pausa, sparire è l'ultima cosa da fare. Si comunica, con la stessa empatia con cui si era andati avanti fino a quel momento, che si ha bisogno di staccare un po'. Senza scappare come ladri.
    O no?
    Sai, noi conosciamo le emozioni e l’idea di rapporto di Ciccia. Cosa lui sentisse e come lui vedesse il rapporto non lo sappiamo. Certamente fosse stato idilliaco e lui si fosse sentito compreso, accudito, innamorato, in sintonia e felice, non spariva!! Sempre più convinta che chi si rifugia in una relazione clandestina, prima o poi replica le modalità relazionali di cui è capace: l’evitamento e la fuga.
    Circolo vizioso fino a che non si scava per capire queste modalità relazionali disfunzionali e si fa un percorso interiore per cambiare dentro in maniera seria.
    Neroli21 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 02-09-2020 alle 11:43

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,054 Membro dal Dec 2016 #1077

Predefinito

Infatti lo shock per me è stato proprio il fatto di non aspettarmelo!Stavamo bene, eravamo una coppia equilibrata, non credevo che covasse tutto questo malessere o che gli fossi venuta così a noia da approfittare di uno screzio così per sfancul@rmi.
    Appunto... non mi quadra...
    fantasticonov and Ciccia03 like this.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1078

Predefinito

Appunto... non mi quadra...
    Cattiva interpretazione degli eventi o cattiva conoscenza della persona o... entrambe!
    Ciccia03 likes this.

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Entrambe

10. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa è offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Aug 2020 #1080

Predefinito

Da quanto è finita?
    Non vi sentite più?
    Poco. E cerca di riconnettersi con me nonostante le assurdità successe. Ci vuole davvero tanta forza di volontà e tanto amore per se stessi.
    every finish line is the beginning of a new race