-
-
Ok mi rincuora la cosa. Comunque se adesso ti senti ancora un po' giù domandati cosa senti esattamente, quale è l'emozione che ancora ti tormenta, analizzala e vedrai che la lascerai andare. Non mi sembra che ci siano dei "sospesi" con lui, quindi a differenza di altri, io non ritengo che sia utile un confronto.
-
In una storia in cui c'è empatia, comunicazione, dialogo, "lui è la mia metà" ecc ecc come da quello che scriveva Ciccia, sembrava essere questa, ammesso e non concesso che servisse una pausa, sparire è l'ultima cosa da fare. Si comunica, con la stessa empatia con cui si era andati avanti fino a quel momento, che si ha bisogno di staccare un po'. Senza scappare come ladri.
O no? -
Ciccia io al mio amante gliene ho dette di ogni. Gli ho dato del senzapalle, fatto pare continue (l'ultima di pochi giorni fa rifiutato sesso virtuale perchè ho saputo che in vacanza una volta è stato con lei), ma lui resiste stoicamente.
Non credo che fosse questo il problema del tuo amante. -
Ultima modifica di Ciccia03; 02-09-2020 alle 11:39
-
Sai, noi conosciamo le emozioni e l’idea di rapporto di Ciccia. Cosa lui sentisse e come lui vedesse il rapporto non lo sappiamo. Certamente fosse stato idilliaco e lui si fosse sentito compreso, accudito, innamorato, in sintonia e felice, non spariva!! Sempre più convinta che chi si rifugia in una relazione clandestina, prima o poi replica le modalità relazionali di cui è capace: l’evitamento e la fuga.
Circolo vizioso fino a che non si scava per capire queste modalità relazionali disfunzionali e si fa un percorso interiore per cambiare dentro in maniera seria.Ultima modifica di fantasticonov; 02-09-2020 alle 11:43
-
-
Entrambe
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it