Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 11

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116117 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 29,595 Membro dal Aug 2010 #101

Predefinito

Infatti, stiamo dicendo la stessa cosa.
    Melite likes this.

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Grazie Rabe, ma questo è un colpo durissimo e non sto per niente bene.

3. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #103

Predefinito

Ciccia,spero tanto che tu ti riprenda presto dalle tue ferite e posso immaginare come puoi sentirti,purtroppo ci sono passata anche io,so cosa vuol dire. Fa male e tanto perchè si investe molto e si da molto all'altro.
    In queste storie non si dovrebbe mettere il sentimento o il cuore perchè gli uomini non lo fanno quasi mai,e quando succede è raro. Noi ci ritroviamo con il chiulo perterra e loro cadono sempre in piedi....alla fine l'amante,a mio parere conta davvero poco rispetto a quella ufficiale.
    Per loro è solo un gioco,i nostri sentimenti,il nostro voler bene e pure la nostra sofferenza,ma per me personalmente se c'è di mezzo i miei sentimenti e la mia sofferenza non è affatto un gioco...!
    Che tu gli abbia rotto i maroni un po troppo non giustifica il suo comportamento,se uno ti vuole davvero bene e ci tiene a te,si litiga ok,ci si ******* ma si fa pace...

Meglio di tutto sarebbe non iniziarle proprio queste storie,che alla fine c'è solo da rimetterci.
    Un grande abbraccio.

4. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Oct 2019 #104

Predefinito

Meglio di tutto sarebbe non iniziarle proprio queste storie,che alla fine c'è solo da rimetterci.
    Un grande abbraccio.[/QUOTE]

Parole Sante!!! La verità...

5. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,594 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Grazie Rabe, ma questo è un colpo durissimo e non sto per niente bene.
    Ciccia ti capisco, si sta male.
    Chi dice che sono storie senza importanza non ne ha mai vissuta una

6. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 293 Membro dal Mar 2017 #106

Predefinito

Ciccia ma pensi sia possibile che la moglie lo abbia scoperto?
    fantasticonov and Ciccia03 like this.

7. white74 white74 è online JuniorMessaggi 1,811 Membro dal Aug 2019 #107

Predefinito

Secondo me no perché sarebbe la prima cosa che le direbbe per giustificarsi. Figurati se uno beccato non informa di essere stato beccato.
    Navigatore1 likes this.

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jun 2020 #108

Predefinito

Mi dispiace molto che tu stia soffrendo. Queste storie logorano e si logorando più in fretta, perché non ci sono vincoli che costringono a resistere anche nei momenti duri.
    Poi, se sua meglio aver amato e soffrire o il contrario, non lo sapremo mai.
    Ora ti sembra impossibile, ma non farà sempre così male.
    fantasticonov likes this.

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fatina456 Visualizza Messaggio
    Ciccia ma pensi sia possibile che la moglie lo abbia scoperto?
    Assolutamente no, mi ha detto chiaro e tondo che si è stufato.

Piuttosto che sopportare le mie richieste ha preferito chiudere...uuuh quanto mi amavaaaaa!!
    5 anni buttati nel cesso.

10. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 293 Membro dal Mar 2017 #110

Predefinito

Purtroppo di uomini così ce ne sono. Veramente un bastardo. Sicuramente se ne pentirà e tu li gliela farai pagare. Hai fatto bene a cancellare il suo numero e a ignorarlo, non merita niente.
    Presto lo dimenticherai. Il dolore che provi ora è una fase che purtroppo bisogna attraversare ma presto sarai di nuovo forte e felice.
    Ti abbraccio.
    Ciccia03, 5ht2807 and silentnight like this.