Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 110

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 149844 Visite

Like Tree1901Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1091

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Si un paio..
    Però... peccato che non hai usato l’esperienza per crescere e riflettere ma subito per imbarcarti in un’altra simile.

2. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,143 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma subito dopo non ti capita il momento down in cui ritorna il pensiero di lui?
    ...a me sì.
    Lorylara75 and Ciccia03 like this.

3. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 809 Membro dal Jun 2012 #1093

Predefinito

Ma dimmi come si fa? Dove li trovi??😂😂 Fammi qualche ripetizione...
    Ciccia03 likes this.

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,863 Membro dal Aug 2019 #1094

Predefinito

Certo che vi aggiorno..
    Ho passato 5 anni che non ho guardato nessun uomo in faccia..per me esisteva solo lui.
    Ma mi sto accorgendo che agli uomini basta uno sguardo leggermente più malizioso che si alzano subito le antenne..
    Non me lo ricordavo più.
    Gli si alzano anche senza sguardo malizioso. Solo che tu prima non le vedevi le antenne.
    Ciccia03 and fantasticonov like this.

5. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,143 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

@Fanta devi farti entrare in testa che la direzione che tu dai alle parole crescita e riflessione può non essere la stessa per tutti.
    Magari per Ciccia é arrivato il momento di guardarsi di nuovo intorno perchè adesso è quello di cui ha bisogno avendo riflettuto appunto su quello che le è accaduto.
    Lorylara75 and rob221 like this.

6. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Però... peccato che non hai usato l’esperienza per crescere e riflettere ma subito per imbarcarti in un’altra simile.
    Vedi fantasticov, non è detto che per me valgano le stesse regole che valgono x te.
    Ho un matrimonio sereno, abbiamo una vita tranquilla, ma non amo più mio marito e lui ha un altra.
    E non vedo perché non dovrei divertirmi con altri uomini, possibilmente impegnati, scoperecci e simpatici.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1097

Predefinito

Vedi fantasticov, non è detto che per me valgano le stesse regole che valgono x te.
    Ho un matrimonio sereno, abbiamo una vita tranquilla, ma non amo più mio marito e lui ha un altra.
    E non vedo perché non dovrei divertirmi con altri uomini, possibilmente impegnati, scoperecci e simpatici.
    Perché se non ti accontentassi di essere la n2 potresti avere una vita felice e sincera, senza bugie e sotterfugi. Ma evidentemente hai altri valori.

8. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #1098

Predefinito

Se è una scelta non si è la numero 2 🙂
    Fatina456 likes this.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1099

Predefinito

La n. 2 in quanto a tempo dedicato, a parte poche eccezioni, ferie non insieme, natali e weekend da sol, non poter camminare per strada abbracciati: questo è essere non di certo al primo posto ma accontentarsi dei ritagli dii tempo. Qualora fossi la n.1 non ti accontenteresti. E da quello che leggo, alla lunga logora. Chi vorrebbe fare le ferie assieme, chi vorrebbe svegliarsi al mattino insieme eppure, ci si accontenta!

10. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #1100

Predefinito

Guarda @fanta, credo che in queste situazioni, se non esplodono per i motivi che hai detto tu, prima o poi si raggiunga una sorta di equilibrio e si apprezza ciò che si riesce ad avere. Quello che è difficile da spiegare (e da comprendere per chi non ha mai fatto questa esperienza) sta proprio nel fatto che il legame che si crea, al netto delle mancanze, è (in molti casi, non in tutti) molto più forte proprio perché quelle cose mancano. Resta solo la parte emotivamente più intensa che nella coppia ufficiale, col tempo, tende a svanire. Questo non significa che siano tutte storie d'amore o che per tutti sia amore. A volte è anche illusione. Di certo diventa una forma di dipendenza