Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 111

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 151647 Visite

Like Tree1901Likes
  1. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #1101

Predefinito

Cicciaaaa dai dai raccontaci 😁
    Fantastica ognuno ha i propri equilibri...come fa a ricostruire sapendo che non prova nulla per il marito? E che il marito ha un altra? Io anche non riuscirei, quando l'amore finisce come si fa a farlo tornare? Se lo sai dimmelo, perché sarebbe la soluzione a molti dei miei problemi

2. trale trale è offline Super SeniorMessaggi 15,146 Membro dal Feb 2015 #1102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    La n. 2 in quanto a tempo dedicato, a parte poche eccezioni, ferie non insieme, natali e weekend da sol, non poter camminare per strada abbracciati: questo è essere non di certo al primo posto ma accontentarsi dei ritagli dii tempo. Qualora fossi la n.1 non ti accontenteresti. E da quello che leggo, alla lunga logora. Chi vorrebbe fare le ferie assieme, chi vorrebbe svegliarsi al mattino insieme eppure, ci si accontenta!
    Ci sono amori che non possono evolvere in una relazione alla luce del sole perché non si può proprio fare tutto ciò che si vuole nella vita. E l'alternativa di avere un amante è meglio di quella di rinunciare completamente per alcune persone.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

A me non interessa proprio far tornare niente con mio marito. Va benissimo così.
    E se dio vuole adesso non sono la n2 di nessuno!
    Fatina456 and Summerxxx like this.

4. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Cicciaaaa dai dai raccontaci 😁
    Fantastica ognuno ha i propri equilibri...come fa a ricostruire sapendo che non prova nulla per il marito? E che il marito ha un altra? Io anche non riuscirei, quando l'amore finisce come si fa a farlo tornare? Se lo sai dimmelo, perché sarebbe la soluzione a molti dei miei problemi
    Dunque il primo è un tipo che conosco da tempo, e che diverse volte ha tentato un approccio, che io ho sempre respinto xché proprio non vedevo nessun'altro. Adesso ho deciso di prestargli attenzione.
    Ci siamo visti una volta, un po' di messaggini su wozzap, ma niente di che.
    Il secondo in una parola: WOW!
    L'ho incontrato per caso, in un luogo molto particolare. Ero sola ed è arrivato lui che come me voleva visitare il posto.
    Mezz'ora a parlare e un'attrazione fisica immediata e tangibile.
    Ci siamo scambiati i contatti e confessati la voglia di rivedersi..
    Ecco qua
    ipazia73, rob221, Neroli21 and 2 others like this.

5. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Ma questo è ancora più bello ed emozionante rispetto a Ciccio03 che ritorna!!! Brava Ciccia, mi piace.
    Ciccia03, Summerxxx and Neroli21 like this.

6. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Comunque tu devi essere una gran gnocca, complimenti.
    Ciccia03 likes this.

7. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Comunque tu devi essere una gran gnocca, complimenti.
    Molto normale direi..

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 809 Membro dal Jun 2012 #1108

Predefinito

Beh nel tuo caso si può proprio dire che chiusa una porta si apre un portone😉

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Dunque il primo è un tipo che conosco da tempo, e che diverse volte ha tentato un approccio, che io ho sempre respinto xché proprio non vedevo nessun'altro. Adesso ho deciso di prestargli attenzione.
    Ci siamo visti una volta, un po' di messaggini su wozzap, ma niente di che.
    Il secondo in una parola: WOW!
    L'ho incontrato per caso, in un luogo molto particolare. Ero sola ed è arrivato lui che come me voleva visitare il posto.
    Mezz'ora a parlare e un'attrazione fisica immediata e tangibile.
    Ci siamo scambiati i contatti e confessati la voglia di rivedersi..
    Ecco qua
    Summerxxx likes this.

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 809 Membro dal Jun 2012 #1109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Molto normale direi..
    Beh sicuramente non passi inosservata e hai molto fascino.. È poi le cose accadono a chi non si perde d'animo
    rob221 likes this.

10. L'avatar di SofiaPaglia72

Località Italia

Predefinito

Scusaci Fanta, più tardi ponderiamo bene la situazione e valutiamo in modo introspettivo e propositivo.
    Lorylara75, Summerxxx and Neroli21 like this.