Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 112

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 141432 Visite

Like Tree1901Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1111

Predefinito

Una forma di dipendenza @Lorylara è già qualcosa da cui fuggire!!

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Cicciaaaa dai dai raccontaci 😁
    Fantastica ognuno ha i propri equilibri...come fa a ricostruire sapendo che non prova nulla per il marito? E che il marito ha un altra? Io anche non riuscirei, quando l'amore finisce come si fa a farlo tornare? Se lo sai dimmelo, perché sarebbe la soluzione a molti dei miei problemi
    Non ho parlato di ricostruire con il marito, ma di guardarsi dentro per costruire con qualcuno una storia sincera e senza sotterfugi e soprattutto crescere.. Ma se si butta subito su un’altra storia, non farà altro che ripetere le stesse dinamiche.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ci sono amori che non possono evolvere in una relazione alla luce del sole perché non si può proprio fare tutto ciò che si vuole nella vita. E l'alternativa di avere un amante è meglio di quella di rinunciare completamente per alcune persone.
    Io la penso diversamente, come sai. Chi si accontenta delle briciole ha dei motivi che spesso sono legati all’incapacità di prendere delle decisioni (non impossibilità ma incapacità!) e perché relazioni del genere sono più leggere, senza responsabilità e quindi più adatte a chi non regge situazioni più continuative che richiedono un impegno.
    Ultima modifica di fantasticonov; 05-09-2020 alle 21:39

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1114

Predefinito

Fantastica e se anche fosse che uno non si voglia prendere impegno e responsabilità? È più importante aderire a valori morali imposti dalla società o vivere con soddisfazione?

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1115

Predefinito

Per me amare una persona non è una cosa marginale della vita, per cui per me è fondamentale vivere con la persona che amo le cose importanti che implicano delle responsabilità reciproche e congiunte (abitare assieme, avere progetti di vita condivisi). Altrimenti mi sembrerebbe di essere un’adolescente, non un’adulta. Se condividessi solo alcuni aspetti della vita non lo troverei appagante.
    Ultima modifica di fantasticonov; 05-09-2020 alle 22:20

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1116

Predefinito

Hai detto giusto, "per me" ...non tutti siamo uguali.
    Lorylara75 and Theodosia like this.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1117

Predefinito

Infatti non pretendo sia per tutti uguale.

8. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,566 Membro dal Feb 2015 #1118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Io la penso diversamente, come sai. Chi si accontenta delle briciole ha dei motivi che spesso sono legati all’incapacità di prendere delle decisioni (non impossibilità ma incapacità!) e perché relazioni del genere sono più leggere, senza responsabilità e quindi più adatte a chi non regge situazioni più continuative che richiedono un impegno.
    Chi è già sposato, ha dei figli, lavora e magari si prende cura anche dei genitori anziani oppure di un figlio disabile, secondo te non sa reggere una situazione continuativa che richiede impegno? Non sa cosa siano le responsabilità?

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

@Fantastica la vita non gira tutta intorno all'amore vero e alla famiglia del mulino bianco. Io non ho mai avuto intenzione di cambiare vita nemmeno quando avevo in piedi la relazione extra.
    Non ci penso proprio a dividere la mia famiglia.

10. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #1120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Dunque il primo è un tipo che conosco da tempo, e che diverse volte ha tentato un approccio, che io ho sempre respinto xché proprio non vedevo nessun'altro. Adesso ho deciso di prestargli attenzione.
    Ci siamo visti una volta, un po' di messaggini su wozzap, ma niente di che.
    Il secondo in una parola: WOW!
    L'ho incontrato per caso, in un luogo molto particolare. Ero sola ed è arrivato lui che come me voleva visitare il posto.
    Mezz'ora a parlare e un'attrazione fisica immediata e tangibile.
    Ci siamo scambiati i contatti e confessati la voglia di rivedersi..
    Ecco qua
    Ciccia mi sto appassionando!!! 😍
    Hai fatto bene a guardarti attorno, divertiti e non pensare più a chi ti ha fatto star male...