-
@Ultimo non ho detto questo 🙂Un tradimento spot è grave, ma non così grave. Il tradimento prolungato invece lo è, e anche molto. Sicuramente in qualunque evento che destabilizzi la coppia, e in particolare il tradimento, c'è responsabilità da entrambe le parti. Ma, mentre chi tradisce lo fa consapevolmente e scegliendo di non risolvere le questioni alla base della sua insoddisfazione, chi subisce il tradimento magari non è del tutto consapevole delle sue mancanze e, se non gli/le vengono dette, non può fare molto per migliorarsi. In sostanza il tradimento gli/le viene "imposto" da una scelta arbitraria dell'altro. Credo sia proprio questo che non riuscrirei a perdonare. Una scelta fatta da altri senza darmi la possibilità di scegliere per me stessa
-
Sicuramente non ho detto quello che hai riportato e cioè che la causa del tradimento è l'inconsapevolezza dell'amore coniugale. Del resto il fatto che si vada a scopare con un altro uomo perché magari ha il pene più grosso del marito (esempio di ricerca fuori dal matrimonio di un qualcosa che manca, potrebbero esserci altri esempi), non vedo cosa c'entri con l'amore che si prova verso il marito, che resta immutato.
-
Solo io mi sono messa con uno che non funziona tanto bene, avendo un marito che funziona benissimo...c'è proprio chi le "pene" se le va a cercare col lanternino 😂😂😂 non c'è nulla di più triste di un pene triste.
-
[QUOTE=lei68;4289361]Ciccia io al mio amante gliene ho dette di ogni. Gli ho dato del senzapalle, fatto pare continue.
Io faccio di peggio, mooolto peggio. Sono l'amante scassarazzi per eccellenza, una seconda fidanzata a tutti gli effetti, per la storia dei cuoricini, ad esempio, io avrei chiuso. Qualche volta è scappato, ma poi è sempre tornato e si giustifica costantemente con me per qualsiasi cosa facendo di tutto per farmi stare tranquilla. Quindi in sostanza mi dà lui il 'potere' di comportarmi da 'moglie', assecondando le mie paturnie. Poi ogni tanto sbotta, due volte mi ha lasciata, ma dopo tre anni è ancora qua, quindi anche io penso che i reali motivi siano altri. -
Bene ciccia, divertiti allora!!!
Ma sono entrambi lì della tua città?
Racconta racconta😀 -
Mi fa piacere che stai meglio.
Aggiornaci sull' evolversi delle situazioni 😉 -
Quello che ci aveva provato altre volte è compaesano e mi sta parecchio dietro, mi scrive, non gli rispondo, chiede incontri, sono evasiva...insomma sto provando quella sensazione di ************ che fino ad oggi mi era sconosciuta!
Il secondo, quello figo, erotico, più giovane e interessante invece non è di qua.
Infatti abbiamo appuntamento x la settimana prossima ma non credo che si farà più di un ora di strada x una sconosciuta.
Io di certo non lo farei..
Però è stato un incontro molto divertente -
-
Fino a che la relazione che due persone vivono è fonte di benessere per entrambi, il bene dell'uno coincide con quello dell'altro e, quindi, si riescono a fare sacrifici reciproci, trovare adattamenti, venirsi incontro, essere generosi.
Ma quando la relazione non è più fonte di benessere per uno dei due e le mancanze sono troppe e su cose importanti, non si sa cosa fare. C'è un conflitto tra il proprio bene e il bene dell'altro e risolverlo non è affatto semplice. -
Mio marito non ha mai dimenticato di amarmi, ma per un bel periodo si era dimenticato di avere una moglie. E da qua si è innescato un brutto meccanismo, con subentro della mia colpa: a me lo shopping, i figli etc etc non sono bastati a non tradirlo. Negli ultimi due anni ho avuto due amanti, o meglio due uomini con cui ho fatto del buon sesso occasionale e sporadico, senza smancerie, senza coinvolgimento emotivo, senza promesse né condivisioni di vita. Visti e piaciuti. Non me ne pento perché certo non è avvenuto a mia insaputa e anzi ero perfettamente consapevole di cosa avrei fatto e mi è parecchio piaciuto. Tanto che, dopo aver chiuso col primo, mi sono intrattenuta col secondo. Oggi sono ricordi che non contano nulla e che devo gestire con la mia coscienza. Il tuo messaggio, White, esprime quello che potrei dire io. Non sempre c'è mancanza di amore, per quanto assurdo possa sembrare. Però sarò sempre in torto, perché di fatto ho tradito.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it