Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 117

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 149844 Visite

Like Tree1901Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,383 Membro dal Jan 2016 #1161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Ma voi assolutamente escludete che un matrimonio e una famiglia possano esistere anche senza amore o fedeltà?
    Se queste due condizioni ad un certo punto decadono, non è detto che anche tutto quello che è stato costruito, e le certezze che abbiamo debbano per forza perdere di valore.
    Io non ci trovo niente di male nel separare lo stato "familiare" da quello sessuale/sentimentale.
    No io personalmente non lo escludo affatto.... ci sono famiglie che vanno avanti senza amore tutta la vita, anche in assenza di tradimenti...

Nemmeno io ci vedrei niente di male in linea generale.... quello che però fa perdere valore a questa teoria è il voler imporre qualcosa al partner inconsapevole ( agendo alle sue spalle quindi ) e mi sembra normale, nel caso scoprisse tutto, che pensi di aver vissuto nella finzione per tanto tempo.... e questo comporta anche la perdita di valore delle certezze e di ciò che si è costruito....

Non sto quindi a sindacare sui motivi o le colpe quando si tradisce ( che possono essere migliaia come è stato detto ampiamente ).... semplicemente non tutti hanno una situazione come la tua, dove avere qualcun altro magari aiuta anche entrambi ad avere uno stile di vita equilibrato in famiglia.... è più probabile invece che si abbia una visione diversa del partner e quando si scopre il tradimento ci sia uno stato di "disorientamento" ( non sapendo più chi hai vicino ) che fa dubitare di tutto...

Comunque nel tuo caso ti direi di passare al "nuovo" il più presto possibile, ti farà solo bene 😉 quando poi il "vecchio" tornerà ( sono sempre convinto che lo farà, magari anche tra mesi ) due calci in chiulo all'autostima non glieli toglierà nessuno 😁

2. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #1162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Mio marito non ha mai dimenticato di amarmi, ma per un bel periodo si era dimenticato di avere una moglie. E da qua si è innescato un brutto meccanismo, con subentro della mia colpa: a me lo shopping, i figli etc etc non sono bastati a non tradirlo. Negli ultimi due anni ho avuto due amanti, o meglio due uomini con cui ho fatto del buon sesso occasionale e sporadico, senza smancerie, senza coinvolgimento emotivo, senza promesse né condivisioni di vita. Visti e piaciuti. Non me ne pento perché certo non è avvenuto a mia insaputa e anzi ero perfettamente consapevole di cosa avrei fatto e mi è parecchio piaciuto. Tanto che, dopo aver chiuso col primo, mi sono intrattenuta col secondo. Oggi sono ricordi che non contano nulla e che devo gestire con la mia coscienza. Il tuo messaggio, White, esprime quello che potrei dire io. Non sempre c'è mancanza di amore, per quanto assurdo possa sembrare. Però sarò sempre in torto, perché di fatto ho tradito.
    lucida, determinata e con le idee molto chiare, non c'è che dire!

3. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #1163

Predefinito

Quello che ci aveva provato altre volte è compaesano e mi sta parecchio dietro, mi scrive, non gli rispondo, chiede incontri, sono evasiva...insomma sto provando quella sensazione di ************ che fino ad oggi mi era sconosciuta!
    Il secondo, quello figo, erotico, più giovane e interessante invece non è di qua.
    Infatti abbiamo appuntamento x la settimana prossima ma non credo che si farà più di un ora di strada x una sconosciuta.
    Io di certo non lo farei..
    Però è stato un incontro molto divertente
    se ne vale la pena, se la fa un'ora di strada, se la fa... non c'è che dire: chiodo scaccia chiodo funziona proprio!
    Ciccia03 likes this.

4. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 567 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito chiodo scaccia chiodo funziona proprio!

AAA cercasi gentile accompagnatore per la signora Ciccia.

Requisiti imprescindibili:

1) sposato e che non abbia nessuna intenzione di separarsi;
    2) età dai 45 ai 58 anni ovviamente ben portati;
    3) disponibile e romantico nei weekend e festivi, ma senza essere sdolcinato. Si richiede persona con elevata attenzione e pazienza soprattutto nel fine settimana;
    4) che parli molto del suo lavoro, la tenga inchiodata per qualche ora al telefono con discorsi noiosi, le invii messaggi carini ed inaspettati;
    5) almeno tre tacche a settimane di durata non inferiore ai 15 minuti;
    6) automunito e comunque residente nella zona della signora Ciccia;
    7) look casual, figo, abituato a parcheggiare l'auto negli appositi spazi, mai in seconda fila;
    8) disposto a farsi da parte qualora l'ex della signora Ciccia ci ripensi.

Inviare candidatura con foto all'email ciccia03@chiodoscacciachiodo.org astenersi uomini liberi e senza i requisiti richiesti.

#chiodoscacciachiodo #perdimenticarelex
    fantasticonov and Ciccia03 like this.

5. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #1165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Che visione cinica della vita. Se ami davvero una persona secondo me non ti accontenti ma visto che parli solo di divertimento, al massimo vivi l’infatuazione, infatti ecco il tuo “avanti il prossimo”.?Contenta tu...
    "Contenta tu"....bah....intanto non far dipendere il mio essere contenta da un uomo sarebbe già buona cosa.... disillusa, quello si....
    Ciccia03 likes this.

6. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    L'amore è cosa rara e assolutamente speciale. È una benedizione. Tutto il resto, è fuffa.
    ecco 🙄

7. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #1167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    Summer3X, questi pensieri mi ricordano gli schemi mentali di Fausto62 con la differenza (aggravante o meno non saprei) che Fausto si ferma alla moglie convinto che non ci sia nulla di meglio o peggio, tu invece vai oltre
    Mi sento ancora troppo giovane per rinunciare a certi piaceri.... 😜
    Ciccia03 likes this.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    "Contenta tu"....bah....intanto non far dipendere il mio essere contenta da un uomo sarebbe già buona cosa.... disillusa, quello si....
    Sono d’accordo che per essere felici non bisogna essere in una coppia, che sia necessario stare bene prima di tutto con se stessi, ma una volta che si è in una coppia, accontentarsi di non essere felici è privo di significato. Come dice il detto “meglio soli che male accompagnati!”
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-09-2020 alle 06:34

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

@Ultimo ahahahah!
    Le tre tacche la settimane sono anche troppe!

10. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 567 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

@Ultimo ahahahah!
    Le tre tacche la settimane sono anche troppe!
    Ciccia, ovviamente intendevo scherzavo giusto per alleggerire il thread e l'umore.

Qualche decina di post non avevi scritto di essere arrivata fino a cinque tacche al dì senza perdere un colpo battendo il record di Lei68?

Ti invio un mazzo di fiori virtuali