-
Quando si dice "andare dritto al sodo "😄😄😄
-
... che ti posso dire? Solo BRAVA ... sei la mia migliore allieva ... certo per te seguire e far tesoro delle mie lezioni è stato facile perché a differenza delle tue colleghe represse ... oltre ad avere una femminile smodata necessità di sentimento ... ti piace altrettanto smodatamente il pene (non le pene ma proprio il ca77o) ... cosa più che naturale ... ed ancora BRAVA perché te lo sei preso come è giusto che sia ...
... ora ... finito l'effetto degli appaganti mega orgasmi goduti ... dicci la verità vera vera ... quanto amaro ti è rimasto in bocca per aver tradito così maschiamente la tua natura sentimentale femminile?... another perspective ...
-
"molto dotato"
... un intellettuale intendi?... another perspective ...
-
Si doveva consolare! Spero che ogni tanto faccia qualche esame per le malattie veneree.
Ultima modifica di fantasticonov; 11-09-2020 alle 07:58
-
... basta darle una energica lavata ... siamo civili da un bel pò ...
... another perspective ...
-
ma solo a me ste cos capitano mai?
ma porcozzzio che ingiusta è la vita?
io in venti minuti non riesco neanche a vederle le mutandine.
mi sa che devo appendere la ca....ppello al chiodo..Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Faustino mio adorato non rispondo quello che mi è venuto subito in mente xché mi sembrerebbe davvero troppo sconcio..
È stata un esperienza positiva dall'inizio alla fine e non c'è niente che non sia andato come doveva andare.
Non cercare per forza la magagna xché stavolta davvero non c'è. -
e dove l hai conosciuto?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it