Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 126

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 151223 Visite

Like Tree1901Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Diciamo che sono abbastanza tranquilla, anche se sarei più tranquilla se non incrociassi il mio ex tutti i giorni.
    Ma ci farò l'abitudine anche a questo.
    Ex amante o ex scopatore dei 20 minuti?
    Specificare prego.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #1252

Predefinito

Cavalletto, credo si riferisse all'ex storico....
    Ciccia, quindi dopo il sesso sfrenato non vi siete più visti/sentiti? E un bis no? 😜
    Mielezenzero likes this.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,131 Membro dal May 2017 #1253

Predefinito

Diciamo che sono abbastanza tranquilla, anche se sarei più tranquilla se non incrociassi il mio ex tutti i giorni.
    Eh lo so, incrociarsi spesso è una bella tortura i primi tempi.
    Io ora nemmeno ci faccio più caso, ma all'inizio era pesante ritrovarmi quella sua faccia da cxxxx moscio davanti agli occhi
    😁
    Summerxxx, Ciccia03 and 5ht2807 like this.

4. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,024 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    La dai a cani e porci?
    Chiedi alla persona che l'ha scritto, lei lo saprà sicuramente meglio di me 😂😂😂

5. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #1255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Eh lo so, incrociarsi spesso è una bella tortura i primi tempi.
    Io ora nemmeno ci faccio più caso, ma all'inizio era pesante ritrovarmi quella sua faccia da cxxxx moscio davanti agli occhi
    😁
    Miele,faccia da cxxxx moscio 😂😂😂😂
    Mielezenzero and Ciccia03 like this.

6. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Il belloccio dei 20 minuti è stata una divertente parentesi aperta e chiusa.

Si...la faccia da **** che mi ritrovo davanti ogni giorno è l'ex che mi ha lasciata.

7. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #1257

Predefinito

Ciccia alla fine è meglio viverle così certe storie, legarsi a qualcuno così come facciamo o abbiamo fatto noi, finisce per far soffrire e basta....

8. penelope_2018 penelope_2018 è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Jul 2018 #1258

Predefinito

Ciao Ciccia, non sono nuova sul Forum ma non scrivo da tanto.. ho letto tutto il tuo thread e sono nella tua stessa fase, sto cercando di dimenticare il mio amante. Lasciato da me, ma ancora innamorata di lui purtroppo. L’ho lasciato, dopo un anno, perché soffrivo, perché sentivo di amarlo e volevo di più.. lui narcisista, molto concentrato su di se’, dichiarava velatamente amore ma in realtà nel tempo ho capito che i sentimenti non erano, se c’erano, minimamente paragonabili ai miei e lui, e la nostra storia, non erano come io me li ero immaginati e come li ho voluti a lungo vedere. L’ho lasciato per amor proprio, ma ho dovuto trovare una forza dentro inimmaginabile, perché ne ero (e ne sono, temo, ancora) innamorata e attratta come mai prima mi ero sentita per qualcuno. Comunque il tutto per dirti che, con tutte le ovvie eccezioni tra le nostre due storie e personalità:
    1) io dopo 3 mesi alterno ancora giorni in cui inizio a pensare di essere sulla strada della guarigione, inizio a sentirmi finalmente libera e più me stessa, a giorni in cui il dolore occupa ogni momento della mia giornata, la malinconia, la mancanza di lui, si fanno insopportabili, quasi dal prendere il telefono e scrivergli, rovinando tutto il lavoro doloroso e tosto che sto facendo. 2) sono convinta che l’INCROCIARLO spesso, quasi ogni giorno, sia uno dei motivi principali per cui fatico enormemente a superare tutto. Non è una sciocchezza, puoi anche non parlarci ma il solo fatto di VEDERLO, rompe il famoso no-contact, che è l’unico modo per riuscire piano piano a lasciarselo alle spalle e “dimenticarlo”. Io poi vado anche a vederne il profilo sui social (pur avendolo bloccato ovunque perché continuava a cercarmi e a mettermi in crisi ogni volta che scriveva).
    Non so te, ma io, comunque, a volte mi accorgo che non riesco ancora a lasciarlo andare nella mia testa, vorrei ma poi mi accorgo che in fondo, non riesco ancora a staccarmi. Sono contraddittoria, ho deciso io di troncare, lo so, ma diciamo che mi sono sentita quasi costretta a farlo, nonostante i miei sentimenti per lui.
    comunque, è dura... mai stata così male in vita mia per un uomo, mai.
    5ht2807, latraviata and Ciccia03 like this.

9. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,024 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Penelope, per favore non fare come la tizia di cui porti il nick!

La tua storia è completamente diversa da quella di Ciccia, perché tu hai avuto il coraggio e la forza di lasciare una persona che amavi perché non volevate la stessa cosa, quindi hai dimostrato di amare molto di più te stessa e questa non è una caratteristica propria degli infedeli. Io faccio il tifo per te perché tu possa dimenticarlo, ma mi sorge una domanda, lui è sempre stato chiaro sul fatto che non avrebbe mai lasciato la sua famiglia e che non voleva una cosa esclusiva con te oppure te lo ha fatto credere e poi si è tirato indietro? Hai visto magari da parte sua qualche incertezza che ti potesse fare sperare?
    fantasticonov likes this.

10. penelope_2018 penelope_2018 è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Jul 2018 #1260

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Penelope, per favore non fare come la tizia di cui porti il nick!

La tua storia è completamente diversa da quella di Ciccia, perché tu hai avuto il coraggio e la forza di lasciare una persona che amavi perché non volevate la stessa cosa, quindi hai dimostrato di amare molto di più te stessa e questa non è una caratteristica propria degli infedeli. Io faccio il tifo per te perché tu possa dimenticarlo, ma mi sorge una domanda, lui è sempre stato chiaro sul fatto che non avrebbe mai lasciato la sua famiglia e che non voleva una cosa esclusiva con te oppure te lo ha fatto credere e poi si è tirato indietro? Hai visto magari da parte sua qualche incertezza che ti potesse fare sperare?

Assolutamente due storie diverse ma ci accomuna la sofferenza della fine di un amore in cui credevi, e il dolore di dover lasciar andare una persona di cui si è ancora innamorati.
    Nessuno dei due ha mai parlato della minima possibilità di lasciare la famiglia per stare ufficialmente insieme, ma lui velatamente, fin da subito, ha finto sentimenti che andavano al di là del semplice sentirsi per scopare, è entrato nella mia vita prepotentemente, con una corte serrata e folle, mi ha scritto sempre, ogni giorno, per un anno, ma di fatto, poi, ogni volta che ho cercato più profondità, intimità, conoscenza, ogni volta che avrei voluto dargli appoggio o averne da lui (non sono una pesantona, per appoggio non intendo sfogo O sermoni.. intendo parlarsi, confidarsi con il tempo qualcosa di personale, intimo, conoscersi davvero, aprirsi) ho trovato un muro da parte sua.. non l’ho mai percepito come una persona autentica, spontanea, vera, trasparente, che non calcola ogni sua mossa.. tutt’altro.. insomma mi sono resa conto che io mi ero innamorata di lui, e avrei voluto restassimo amanti, ma che il rapporto evolvesse, con il tempo, con tutti i limiti di una relazione extra, mentre lui era solo molto molto invaghito ma non provava grossi sentimenti e sarebbe rimasto con me a scambiarci cuori e faccine ogni giorno, vedersi per scopare ma nulla di più. Io sentivo il bisogno di un legame con lui, vero, profondo, a lui andava bene così. Poi aggiungici che lui era molto invaghito, e questo lo percepivo chiaramente, ma non sono mai riuscita a fidarmi completamente di lui.. mi è sempre sembrato un gran donnaiolo, e ho avuto, a volte, anche il sentore che potesse essere bisex.. una persona molto centrata su di se’, narcisista, egoista, venale.. insomma dopo un anno ero esausta di non sapere davvero chi fosse, cosa provasse realmente per me, mai un progetto, mentre io.. mi sentivo persa per lui...
    grazie anche ad una mia carissima amica, che ha vissuto tutta la storia con me, ho trovato il coraggio di chiudere. Gli ho scritto una lunghissima email, gli ho aperto il mio cuore e avevo lasciato aperta anche una porta, se avesse davvero voluto, mi avrebbe potuta riprendere. Ma i suoi tentativi di riavermi sono stati veramente inconsistenti, come il personaggio che è.... E ho preferito chiudere senza più ripensamenti. Ma ci sto ancora male, molto. Nonostante tutto, ci sto male.