Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 129

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 151233 Visite

Like Tree1901Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Apive trova di meglio da fare, come la tizia che passa il suo tempo a fare l'hater su un forum.
    Vi do un idea...
    Cercate un bello spigolo appuntito e iniziate a batterci la testa, ma forte!
    Sfigati!
    latraviata, Luthor and cavalletto like this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,910 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Invece non mi rimane proprio niente.
    Spero di cancellare dalla mente ogni singolo istante passato con lui.
    E sono sicura che sarà cosi.
    ... ma cancellandolo dalla mente ... lo si cancella anche dalla vagina e soprattutto dal CUORE?

Non credo nemmeno che lui abbia finto, ma io ho sempre pensato che provasse quello che provavo io, mentre invece non era nemmeno paragonabile.
    ... allora ... se hai vissuto tutto nella mente ... può significare che nell'astratto che spesso genera la mente stessa ... tu possa aver vissuto qualcosa di finto mentre lui abbia vissuto la vostra relazione veramente con il cuore ...
    ... leggendo ciò che scrivono le donne ... trovo spesso ASPETTATIVE e non relazioni vissute per ciò che possono essere nell'anima e nel cuore ... "lui non è stato sincero" ... "non mi posso fidare perché non rispetta i sentimenti e la persona, cerca solo sesso" ... ma al dunque che cosa cercate e non dite voi donne? Appagamento mentale o sentimenti che si esprimono dal cuore?
    ... dico questo perché nel primo caso non si avrà mai da alcuno una relazione positiva perché un uomo non riuscirà mai a corrispondere alle aspettative della mente di una donna ... nel secondo caso il sentimento vero e sincero non si cura dei limiti dell'altro perché il cuore comprende tali limiti e non si ne sente "limitato" a sua volta ...
    ... qui stiamo ragionando solo su ciò che Ciccia pensava e si aspettava da lui ... questo è una mancanza di attenzione e rispetto nei confronti di quest'uomo ...

... eppoi mi sembra sempre che facciate ... voi donne ... dei raggionamenti a senso unico ... invece c'è da domandarsi seriamente che cosa ha portato questo meschino ad accontentarsi di chiudere la relazione di un lustro con un misero messaggino ... cosa si è rotto dentro di lui visto che non aveva un classico marcato interesse sessuale nei confronti di Ciccia?

... Ciccia che gli hai fatto?
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... Ciccia che gli hai fatto?
    Eeeee...se potessi quantificare il bene che gli ho fatto, e voluto a quell'uomo..
    Vabè, non mi ricambiava.
    Era tutto nella mia testa e quando si è stufato (parole sue) ha chiuso senza ripensamenti.
    Sono cose che inaridiscono l'anima...ma parecchio.
    Luthor and Azzy like this.

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Mar 2019 #1284

Predefinito

Apive trova di meglio da fare, come la tizia che passa il suo tempo a fare l'hater su un forum.
    Vi do un idea...
    Cercate un bello spigolo appuntito e iniziate a batterci la testa, ma forte!
    Sfigati!
    Io ho un'altra idea: farsi sbattere forte da qualcuno.
    Sicuramente il miglior modo di passare il tempo
    Lasciamo stare gli spigoli e i sanguinamenti, dai...
    Ciccia, forza, avanti sempre...tu sei una che non si abbatte mai
    Ciccia03, Luthor and Fatina456 like this.

5. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #1285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Io ho un'altra idea: farsi sbattere forte da qualcuno.
    È un'idea simpatica: mo' me la segno...
    Ciccia03 likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1286

Predefinito

Concordo assolutamente sul fatto che ogni storia possa finire, che lui si sia disamorato.
    Anche io non sono più così innamorata del mio amante, ho un atteggiamento totalmente diverso verso la mia storia.
    Ma sono i modi che contano, la sensibilità con cui ci si pone.
    L'ex amante di Ciccia ha chiuso in modo poco delicato, addirittura attribuendo a lei la colpa della fine di tutto. Non ha avuto nessuna delicatezza nè rispetto per i suoi sentimenti. È questo che lo qualifica.

7. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #1287

Predefinito

@lei: vedo che ormai hai declassato il tuo amante a ruolo di marito.

Ormai hai due mariti che, messi insieme, non ne fanno uno sano!
    lei68 likes this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,910 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ma sono i modi che contano, la sensibilità con cui ci si pone.
    L'ex amante di Ciccia ha chiuso in modo poco delicato, addirittura attribuendo a lei la colpa della fine di tutto. Non ha avuto nessuna delicatezza nè rispetto per i suoi sentimenti. È questo che lo qualifica.
    ... in un primo momento anche io sono stato solidale al 100% con Ciccia ... ma ora dopo 129 pagine di thread e dopo aver constatato il rancore montante verso il meschino ... mi assalgono i dubbi ... trovo che Ciccia è troppo martellante ... ormai sono passati circa 4 mesi ed ancora sta lì a picchiare duro ... ma in fondo è stato un messaggino non un vaffa ... sarà stato arido ma non crudele ... è una persona alla fin fine e non un essere perfetto ...

... per quanto tempo può durare sto martellamento sul meschino?
    fantasticonov likes this.
    ... another perspective ...

9. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #1289

Predefinito

Ciccina, comunque se non riesci a smettere di pensare a quel tortellone là, ti do un consiglio: datti al punto croce!

Conosco donne che in momenti di grande difficoltà sono riuscite efficacemente a distogliere i pensieri dai loro tormenti scatenandosi nel punto croce. 🙂

10. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Eh vi avverto..il martello potrebbe durare ancora a lungo.
    Non a caso mi sono aperta un thread tutto mio dedicato all'autocommiserazione.

Beato chi non ha mai sofferto le pene d'amor..