Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 132

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 151223 Visite

Like Tree1901Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    E se c'è qualcuno che è stato "affiancato" comunque è illo...tiè!

@ cavalletto, dopo questa frase di Ciccia, non posso che darti ragione,anzi a questo punto lui è stato anche un gentiluomo. Parlare di 5 anni di storia vera mi sembra fuorviante era una storia di corna senza doveri da parte di nessuno e quindi nemmeno del dovere di dare spiegazioni.... sarebbe anzi potuto sparire
    Io ho sempre ragione. 😉

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Ma sei seria??Ma un ragionamento un po' più complesso lo capisci o no?Ma cosa c'entrano le scopamiche?Ma se non sai come sono andati i fatti delle vite degli altri, per piacere almeno taci invece di parlare a sproposito
    Ne hai parlato tu, dicendo dell’amante quello che ora hai scritto della tua compagna ( che non l'hai mai tradita con le scopamiche perché innamorato) Ma ora non sono mai esistite... bibidobidibu puff! 🤭
    cavalletto likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 20-09-2020 alle 21:48

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1313

Predefinito

Ma sei seria??Ma un ragionamento un po' più complesso lo capisci o no?Ma cosa c'entrano le scopamiche?Ma se non sai come sono andati i fatti delle vite degli altri, per piacere almeno taci invece di parlare a sproposito
    Discussione: Amanti e vacanze (1,000 Risposte, 46,230 Visite)
    In tutta onestà, da che c'è lei le scopamiche non le cerco realmente.
    Si, ogni tanto faccio un po' il cretino ma di concreto nulla.
    Lei è nei miei pensieri, non riesco ad interessarmi ad altre.

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 696 Membro dal Sep 2015 #1314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Discussione: Amanti e vacanze (1,000 Risposte, 46,230 Visite)
    In tutta onestà, da che c'è lei le scopamiche non le cerco realmente.
    Si, ogni tanto faccio un po' il cretino ma di concreto nulla.
    Lei è nei miei pensieri, non riesco ad interessarmi ad altre.
    Sono esistite. Ma cosa c'entra?
    Sono arrivate come episodi dopo il primo round con la mia ex.
    Perché sono arrivate? Questi sono affari che riguardano la mia compagna e me. Chiaramente sono arrivate a rapporto già compromesso
    Cosa non ti è chiaro esattamente? Boh
    Ma soprattutto cos'è che cerchi di dimostrare con 10mila post al giorno?
    Che noi traditori siamo una specie diversa cui tu non potrai mai appartenere?
    Una sorta di tendenza lombrosiana?
    Traditrice potresti essere anche tu, se le circostanze si presentassero.
    Invece sei stata tradita...e adesso intraprendi questa insensata crociata contro chi invece lo ha fatto.

Ma occhio che a stare tutto il giorno sul forum, poi i mariti tradiscono...
    ipazia73, cla77 and rabe like this.

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 696 Membro dal Sep 2015 #1315

Predefinito

Ne hai parlato tu, dicendo dell’amante quello che ora hai scritto della tua compagna ( che non l'hai mai tradita con le scopamiche perché innamorato) Ma ora non sono mai esistite... bibidobidibu puff! 🤭
    Evidentemente non conosci o non hai capito tutta la mia storia, di cui scrivo da 3 anni su questo forum.

Evidentemente non hai capito che la storia con la mia ex è iniziata 3 anni fa, poi si è interrotta e durante questa interruzione ci sono stati episodi con le "trombamiche".

Tutto a rapporto già compromesso con la mia compagna.
    Prima di questa "compromissione " non l'avevo mai tradita.
    Il peggioramento dei nostri rapporti risale anche a prima della storia con la mia ex

Più chiaro così?
    Per 15 anni circa, mai tradita. Poi...si. diverse volte.
    Per cui, stai parlando a vanvera 🤫😀

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1316

Predefinito

Bene , Luthor, ora ti sei sfogato. Respira bene dal naso ed espira lentamente dalla bocca. Va meglio?

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 696 Membro dal Sep 2015 #1317

Predefinito

Bene , Luthor, ora ti sei sfogato. Respira bene dal naso ed espira lentamente dalla bocca. Va meglio?
    Ma va...è che dopo un po' che una zanzara ti vola vicino l'orecchio...inizia ad infastidirti😀
    Ma dura solo il tempo di una spruzzata di baygon 😂

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1318

Predefinito

E sí, qui di zanzare ne vedo passare tante... 🦟 zzzzzzx

9. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 235 Membro dal Oct 2017 #1319

Predefinito

Sono esistite. Ma cosa c'entra?Sono arrivate come episodi dopo il primo round con la mia ex.Perché sono arrivate? Questi sono affari che riguardano la mia compagna e me. Chiaramente sono arrivate a rapporto già compromesso Cosa non ti è chiaro esattamente? BohMa soprattutto cos'è che cerchi di dimostrare con 10mila post al giorno?Che noi traditori siamo una specie diversa cui tu non potrai mai appartenere?Una sorta di tendenza lombrosiana?Traditrice potresti essere anche tu, se le circostanze si presentassero.Invece sei stata tradita...e adesso intraprendi questa insensata crociata contro chi invece lo ha fatto. Ma occhio che a stare tutto il giorno sul forum, poi i mariti tradiscono...
    Stai attento anche tu, non puoi sapere se la tua compagna si è svegliata. Me lo auguro per lei...in realtà!!!
    fantasticonov likes this.

10. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 235 Membro dal Oct 2017 #1320

Predefinito

...si vede che non ti è capitata ancora la persona che ti ha fatto perdere la testa.
    Qui non è questione di differenza tra "noi" e "voi"..dove "voi" siete i buoni e "noi" i cattivi. E' semplicemente la vita che non ci ha messo di fronte alle stesse situazioni...magari in momenti particolari della nostra vita.
    Sto manicheismo...bah
    Stai tranquillo, che anche se trovassi la persona che mi fa girare la testa, non giocherei con i sentimenti delle persone. In una coppia non c'è solo la mia felicità ma anche la felicità di un'altra persona. So che significa soffrire.. Tu hai giocato Con i sentimenti della tua compagna, a prescindere dalle problematiche, e ti è tornato tutto indietro. Sei stato mollato dalla tua amante, ti ha s*****o, si è divertita ma ti ha mollato. Per ora..
    fantasticonov likes this.