Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 133

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 151223 Visite

Like Tree1901Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1321

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiky93 Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo, che anche se trovassi la persona che mi fa girare la testa, non giocherei con i sentimenti delle persone. In una coppia non c'è solo la mia felicità ma anche la felicità di un'altra persona. So che significa soffrire.. Tu hai giocato Con i sentimenti della tua compagna, a prescindere dalle problematiche, e ti è tornato tutto indietro. Sei stato mollato dalla tua amante, ti ha s*****o, si è divertita ma ti ha mollato. Per ora..
    Alcuni si dimenticano che avere un’amante o prendersi un’infatuazione non sono percorsi obbligati per nessuno. Quindi dire “a te non è ancora capitato” mi sembra privo di senso perché si tratta di fare delle scelte.

Ultima modifica di fantasticonov; 21-09-2020 alle 09:38

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1322

Predefinito

Stai tranquillo, che anche se trovassi la persona che mi fa girare la testa, non giocherei con i sentimenti delle persone. In una coppia non c'è solo la mia felicità ma anche la felicità di un'altra persona. So che significa soffrire..
    Io ho a cuore la felicità di una persona se questa lo merita. Nel mio caso ad esempio, l'egoismo di mio marito mi ha spinta a cercare la mia felicità da un'altra parte.
    Nessuno ti fa girare la testa se hai accanto la persona giusta.
    Il sole entra dalle crepe...
    Luthor, cla77, Lorylara75 and 2 others like this.

3. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 235 Membro dal Oct 2017 #1323

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io ho a cuore la felicità di una persona se questa lo merita. Nel mio caso ad esempio, l'egoismo di mio marito mi ha spinta a cercare la mia felicità da un'altra parte.Nessuno ti fa girare la testa se hai accanto la persona giusta.Il sole entra dalle crepe...
    Ma se tu ti preoccupavi che tuo marito ti sbattesse fuori casa, a cosa perderesti. Tu stai con tuo marito per soldi. Fondamentalmente. Sei una delle peggiori. Immagino, donna over 30/40 palestra, botulino, soldi del marito e amante. Non so cosa spinge tuo marito a stare con te, forse apparenza e qualche corna te le meriteresti, anche tu!
    Ultima modifica di tiky93; 21-09-2020 alle 13:58

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 696 Membro dal Sep 2015 #1324

Predefinito

@tiky

Ho una curiosità.
    È chiaro che tu sia,diciamo, "poco comprensiva" nei confronti di chi tradisce.
    Ma secondo te, entrare in un forum in cui si parla di relazioni extra ed insultare i forumisti, per caso pensi li riporterà su quella che nella tua testa è la "retta via"?
    Gli vomiti addosso il tuo livore ebloro smetteranno di avere altri rapporti?

Ti fa stare perlomeno meglio? Ti senti soddisfatta?

Personalmente mi interessa poco leggere post del genere, eh. Non credere che vi stia male...
    Summerxxx likes this.

5. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 235 Membro dal Oct 2017 #1325

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    @tikyHo una curiosità. È chiaro che tu sia,diciamo, "poco comprensiva" nei confronti di chi tradisce. Ma secondo te, entrare in un forum in cui si parla di relazioni extra ed insultare i forumisti, per caso pensi li riporterà su quella che nella tua testa è la "retta via"?Gli vomiti addosso il tuo livore ebloro smetteranno di avere altri rapporti?Ti fa stare perlomeno meglio? Ti senti soddisfatta?Personalmente mi interessa poco leggere post del genere, eh. Non credere che vi stia male...
    Posso dire lo stesso, di te non che non accetti un pensiero diverso dal vostro. Non ti preoccupa? Allora non chiedere.
    fantasticonov likes this.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #1326

Predefinito

Me lo sono sentita dire anche io. 🙄

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 696 Membro dal Sep 2015 #1327

Predefinito

Posso dire lo stesso, di te non che non accetti un pensiero diverso dal vostro. Non ti preoccupa? Allora non chiedere.
    Un pensiero si, insulti e livore un po' meno 😀
    Che pensiero c'è nelle frasi che rivolgi a lei68..boh.
    Solo livore.
    No ma è una curiosità eh...io del tuo livore me ne f0770 😂
    Lorylara75 and Summerxxx like this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1328

Predefinito

Dietro il suo livore sicuramente si nasconde qualche grosso torto subito.
    La cosa assurda è che lei pensi che sfogandosi qui possa risolvere i suoi problemi.

9. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #1329

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Me lo sono sentita dire anche io. 🙄
    Eccecredo! Dopo 2100 e rotti interventi sempre sullo stesso "tono" che ti aspettavi? Ogni tanto, nel vostro impeto moralista, dimenticate che dietro a un nick ci sono delle PERSONE che hanno il DIRITTO di sbagliare (o forse no) facendo le proprie SCELTE. Come ho avuto modo di dire poche ore fa a qualcuno, ci vuole rispetto anche nel parlare ad altri di rispetto 🙂

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1330

Predefinito

Personalmente sono immune alle provocazioni. Sono troppo presuntuosa per raccoglierle.
    GGGianlu likes this.