Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 15

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116329 Visite

Like Tree1899Likes
  1. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,084 Membro dal Jun 2020 #141

Predefinito

@Rosebush, certamente, a volte è reale "rompiscatoleria".
    Per il resto, io non li definirei "egoisti" perché ha una connotazione morale; alla fine, la capacità e volontà di capire gli altri è anche una questione di attitudine o di interesse. Se a una persona non interessa molto cosa c'è dentro l'altra, alla fine ci può fare poco.

2. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Feb 2020 #142

Predefinito

@rob221, c'è chi non vede cosa gli altri hanno dentro perché loro stessi non hanno dentro nulla. Persone aride e con l'emotività di un sasso. E poi ci sono quelli che non vedono perché non vogliono vedere, perché a loro non interessa. E quelli sono egoisti per me.
    Melite likes this.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Quindi dovresti a mio avviso limitarti a parlare delle tue esperienze e nel caso ti mettessi a sindacare su quelle altrui, evitare di descriverle come tutte uguali perché tu pensi che lo siano.
    Scusa Cavalletto, credo di essere adulta e di poter decidere in tutta libertà in quali discussioni intervenire e in quali no, ma naturalemente ti ringrazio per il consiglio assolutamente spassionato.
    Melite likes this.

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,104 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    trovo molto più interessante, e bello l'universo femminile.
    appunto era questa la notizia..
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

5. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,407 Membro dal Dec 2015 #145

Predefinito

@Ciccia.Ora che ci penso con la mia ultima amante e'finita quasi allo stesso modo,dopo12 o13 mesi.Un bel giorno mi ha bombardato di chilometrici messaggi whatsapp,scrivendo che non lo consideravo e bla bla bla bla,e quindi che era meglio lasciare perdere.Non risposi nulla,cancellai la chat e il numero.Per fortuna mai piu'sentita.

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Momento enigmistica
    si dice NIMMISTICA.

😂

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Sai che notizia, è da quando sono iscritta a questo forum che affermo di non trovare interessanti gli uomini ... ne ho uno che mi basta, funzionale per quello che deve fare, che mi godo anche. Non ho bisogno di un amante/secondo marito e trovo molto più interessante, complesso e bello l'universo femminile.
    Non che poi le donne non generino sofferenze e ansie in altre donne. 😉

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosebush Visualizza Messaggio
    @rob221, c'è chi non vede cosa gli altri hanno dentro perché loro stessi non hanno dentro nulla. Persone aride e con l'emotività di un sasso. E poi ci sono quelli che non vedono perché non vogliono vedere, perché a loro non interessa. E quelli sono egoisti per me.
    Non mi ricordo più se sei fedele o infedele Rose.

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Scusa Cavalletto, credo di essere adulta e di poter decidere in tutta libertà in quali discussioni intervenire e in quali no, ma naturalemente ti ringrazio per il consiglio assolutamente spassionato.
    Assolutamente ma vedo che ricadi sempre nella stesse generalizzazioni, anche altri te lo hanno fatto notare ma evidente sei proprio così, ne sentì il bisogno.
    Chissà cosa sta dietro questa forma mentis.

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

@Trale ma io non ero una rompiballe! Al di là delle pare che avete letto sul forum e che tu conosci molto bene, a lui non facevo scenate di gelosia....assolutamente!
    Io con lui mi lamentavo solo quando spariva nel weekend.
    E se io in 5 anni non sono stata capace di smussare questo mio lato, allo stesso modo lui non è stato capace di fare un piccolo sforzo per me.