-
@Rosebush, certamente, a volte è reale "rompiscatoleria".
Per il resto, io non li definirei "egoisti" perché ha una connotazione morale; alla fine, la capacità e volontà di capire gli altri è anche una questione di attitudine o di interesse. Se a una persona non interessa molto cosa c'è dentro l'altra, alla fine ci può fare poco.
-
@rob221, c'è chi non vede cosa gli altri hanno dentro perché loro stessi non hanno dentro nulla. Persone aride e con l'emotività di un sasso. E poi ci sono quelli che non vedono perché non vogliono vedere, perché a loro non interessa. E quelli sono egoisti per me.
-
-
-
@Ciccia.Ora che ci penso con la mia ultima amante e'finita quasi allo stesso modo,dopo12 o13 mesi.Un bel giorno mi ha bombardato di chilometrici messaggi whatsapp,scrivendo che non lo consideravo e bla bla bla bla,e quindi che era meglio lasciare perdere.Non risposi nulla,cancellai la chat e il numero.Per fortuna mai piu'sentita.
-
-
-
-
@Trale ma io non ero una rompiballe! Al di là delle pare che avete letto sul forum e che tu conosci molto bene, a lui non facevo scenate di gelosia....assolutamente!
Io con lui mi lamentavo solo quando spariva nel weekend.
E se io in 5 anni non sono stata capace di smussare questo mio lato, allo stesso modo lui non è stato capace di fare un piccolo sforzo per me.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it