-
Sulla scelta do lasciarmi con un messaggio credo che sia stata la cosa migliore. Che comunque non c'è niente di irrisolto tra me e lui, niente di cui parlare.
La cosa che mi fa male è che la noia nei miei confronti sia stata più forte del desiderio. (non sessuale, ma generico)
-
Non ho letto la tua storia ma credo che, presto o tardi, tornerà a farsi vivo. Cinque anni sono tantissimi e qualche richiesta un po' troppo insistente non puo' cancellare tanto tempo vissuto insieme. Se invece dovesse effettivamente sparire, senza motivazioni a giustificazione di tale comportamento, ciò dovrebbe indurti a riflettere sull'inconsistenza di una relazione che forse avevi idealizzato.
-
sicura che non sia stato sgamato dalla moglie?
5 anni e troncare così mi sembra molto strano -
Beh, il mio ex marito è sparito dopo 20 anni. E non ero rompiballe (ma non credo nemmeno @Ciccia, non colpevolizzarti).
Non credo che tornerà mai.
Quindi non sarei così ottimista su un amante che taglia dopo 5.Welcome Home -
Ma uno nn sta 5 anni con una persona cosi' per passare il tempo , io francamente penso ci siano delle motivazioni piu' serie . Non penso che si sia di punto in bianco annoiato , anche perche' fino a 15 giorni prima era tutto tranquillo e poi di colpo si accorge che lo annoi??????
Poco credibile. -
Ho rinunciato a capire il punto di vista maschile, e sopratutto a come vivono le relazioni.
A me sono sembrati 5 anni intensi, è stato una presenza talmente importante che non sarei mai sognata di lasciarlo.
Per lui la cosa era diversa -
o è stata una reazione per rabbia oppure era una cosa meditata di cui non ti aveva parlato e ha colto solo l'occasione. in ogni caso...tempo al tempo...sicuramente eri una presenza molto importante anche tu.
-
In generale, una storia di 5 anni è molto importante, non si azzera con un messaggio whatsapp, restano e riaffiorano tantissimi ricordi, pensieri e bei momenti sia per l'uomo che per la donna. In assenza di grandi e gravi problemi, in media, l'uomo ha tempi più lunghi rispetto alla donna per dare un taglio netto. Ovviamente parlo in generale, siamo tutti diversi, difficile formulare una previsione che vada bene per tutti.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it