Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 16

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116231 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è online FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Sulla scelta do lasciarmi con un messaggio credo che sia stata la cosa migliore. Che comunque non c'è niente di irrisolto tra me e lui, niente di cui parlare.
    La cosa che mi fa male è che la noia nei miei confronti sia stata più forte del desiderio. (non sessuale, ma generico)
    cavalletto, trale, rob221 and 1 others like this.

2. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fa male è che la noia nei miei confronti sia stata più forte del desiderio. (non sessuale, ma generico)
    Non ho letto la tua storia ma credo che, presto o tardi, tornerà a farsi vivo. Cinque anni sono tantissimi e qualche richiesta un po' troppo insistente non puo' cancellare tanto tempo vissuto insieme. Se invece dovesse effettivamente sparire, senza motivazioni a giustificazione di tale comportamento, ciò dovrebbe indurti a riflettere sull'inconsistenza di una relazione che forse avevi idealizzato.
    Ciccia03 and trale like this.

3. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline ApprendistaMessaggi 203 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

sicura che non sia stato sgamato dalla moglie?
    5 anni e troncare così mi sembra molto strano

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,309 Membro dal Dec 2015 #154

Predefinito

Beh, il mio ex marito è sparito dopo 20 anni. E non ero rompiballe (ma non credo nemmeno @Ciccia, non colpevolizzarti).
    Non credo che tornerà mai.
    Quindi non sarei così ottimista su un amante che taglia dopo 5.
    Welcome Home

5. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jan 2020 #155

Predefinito

Sulla scelta do lasciarmi con un messaggio credo che sia stata la cosa migliore. Che comunque non c'è niente di irrisolto tra me e lui, niente di cui parlare.
    Ma uno nn sta 5 anni con una persona cosi' per passare il tempo , io francamente penso ci siano delle motivazioni piu' serie . Non penso che si sia di punto in bianco annoiato , anche perche' fino a 15 giorni prima era tutto tranquillo e poi di colpo si accorge che lo annoi??????
    Poco credibile.
    ragazzainnamorata7 likes this.

6. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Ho rinunciato a capire il punto di vista maschile, e sopratutto a come vivono le relazioni.
    A me sono sembrati 5 anni intensi, è stato una presenza talmente importante che non sarei mai sognata di lasciarlo.
    Per lui la cosa era diversa
    ragazzainnamorata7 and rabe like this.

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,213 Membro dal Mar 2017 #157

Predefinito

o è stata una reazione per rabbia oppure era una cosa meditata di cui non ti aveva parlato e ha colto solo l'occasione. in ogni caso...tempo al tempo...sicuramente eri una presenza molto importante anche tu.
    fantasticonov likes this.

8. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Ho rinunciato a capire il punto di vista maschile, e sopratutto a come vivono le relazioni.
    In generale, una storia di 5 anni è molto importante, non si azzera con un messaggio whatsapp, restano e riaffiorano tantissimi ricordi, pensieri e bei momenti sia per l'uomo che per la donna. In assenza di grandi e gravi problemi, in media, l'uomo ha tempi più lunghi rispetto alla donna per dare un taglio netto. Ovviamente parlo in generale, siamo tutti diversi, difficile formulare una previsione che vada bene per tutti.
    Ciccia03 likes this.

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,829 Membro dal Mar 2020 #159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    ... ne ho uno che mi basta, funzionale per quello che deve fare,...
    questa è bellissima!
    Mi sembra di sentir parlare di un aspirapolvere...

10. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    questa è bellissima!
    Mi sembra di sentir parlare di un aspirapolvere...
    La Trale è una che ha capito tutto della vita..